Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Frosinone, un operaio: “Ho visto un alieno davanti a casa mia”
Cronaca

Frosinone, un operaio: “Ho visto un alieno davanti a casa mia”

Un operaio vede un alieno
Alieno avvistato da un operaio

Il 65enne ha decritto le caratteristiche dell'alieno: "Braccia e gambe lunghissime, la testa deformata e gli occhi di colore blu fosforescente".

Campoli Appennino (in provincia di Frosinone) fa da scenario a una vicenda davvero curiosa. Un operaio di 65 anni ha riferito ai familiari e agli amici di aver visto un alieno secondo quando riporta Frosinone Today.

Il racconto

“L’incontro ravvicinato del terzo tipo” sarebbe avvenuto nella notte del 12 febbraio. Stando alla sua ricostruzione, l’uomo è stato svegliato dal vento e dal rumore delle persiane. Il 65enne si è alzato e ha notato nel suo giardino una forte luce. In seguito ha visto distintamente distinguersi dalla luce un alieno. L’operaio è riuscito anche a descrivere le caratteristiche ‘fisiche’ di questo essere, che avrebbe avuto “braccia e gambe lunghissime e nodose e la testa deformata” come riferisce Frosinone Today. Anche i colori degli occhi erano particolari, ovvero blu fosforescenti. Questa strana creatura avrebbe successivamente guardato l’uomo negli occhi per alcuni istanti prima di andarsene, di scappare via.

L’incontro

Difficile, anzi impossibile, stabilire se quanto racconta l’operaio sia realmente accaduto o meno.

Una cosa sembra certa: il protagonista in questione non ha e non ha mai avuto problemi di ‘psicosi’ ed è considerato da tutti una persona normale e tranquilla. In ogni caso l’associazione italiana Avvistamento Alieni ha saputo di questo incontro e nei prossimi giorni dovrebbe avere un faccia a faccia con il 65enne per capire e conoscere nei minimi particolari la storia. Che in un battibaleno, come era prevedibile, si è diffusa velocemente sul web richiamando alla mente dei più il film di notevole successo “E.T. – l’extraterrestre”.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Giorgio Meroni
Giorgio Meroni, nato a Milano nel 1984. Dopo la laurea triennale e magistrale in lettere moderne, frequenta un master in giornalismo, sua grande passione fin dall'adolescenza. Diventa giornalista professionista nel 2014. Segue con interesse la politica, lo sport e il mondo della tv. Grande tifoso del Milan.
Contatti: Mail