> > Elisa Isoardi rivela: "Mi manca la quotidianità con Matteo"

Elisa Isoardi rivela: "Mi manca la quotidianità con Matteo"

Elisa Isoardi

"Con Matteo sono stati cinque anni bellissimi, la storia più importante della mia vita. Mi manca la quotidianità con lui", ha rivelato la Isoardi

“Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato”. Era questa la didascalia che ha accompagnato la foto tanto discussa postata da Elisa Isoardi sul suo account Instagram. Con questa immagine che la ritrae tra le braccia di Matteo Salvini e le lenzuola bianche del letto, la conduttrice Rai ha rivelato la definitiva interruzione della love story con il vicepremier leghista. Finisce dopo quasi tre anni la relazione tra Salvini e la Isoardi.

Nei mesi successivi i paparazzi hanno cercato in ogni modo di immortalarli ancora insieme, nuove voci hanno alimentato il mistero attorno alla loro storia d’amore. E così la Isoardi ha deciso di lasciarsi andare, dicendo la sua sulla fine di questo rapporto.

Isoardi, “Sono stati anni bellissimi”

“Con Matteo sono stati cinque anni bellissimi, la storia d’amore più importante della mia vita“. Poi precisa: “Ora sto bene così”. E ancora: “Mi manca la quotidianità con lui, i momenti passati insieme. Anche se alla fine ci vedevamo poco ma quel poco pesava eccome”. Così Elisa Isoardi intervistata dal settimanale “Diva e Donna” confida i sentimenti che ha nutrito per Salvini. “Non sono nata per fare la first lady. Non so nemmeno se ne sarei capace. Sono una testa pensante e non smetterò di esserlo”, spiega la conduttrice.

Poi la dedica a “La prova del cuoco” che conduce su Rai 1: “Qui è la mia vera famiglia. Vivo più con loro che con i miei genitori o un probabile fidanzato. Con “La prova del cuoco” stiamo vincendo la scommessa e gli ascolti crescono“, ha continuato soddisfatta. E proprio nella sua trasmissione, la bella Isoardi ha ricevuto in diretta un mazzo di rose colorate. Lei ha postato la foto in rete e i commenti sono stati numerosissimi. Molti utenti sperano infatti in un ritorno di fiamma con il vicepremier: “Spero che sia stato lui. Siete bellissimi insieme”, si legge tra i commenti.