> > Tamponamento sull'A4, auto contro tir: 40enne muore sul colpo

Tamponamento sull'A4, auto contro tir: 40enne muore sul colpo

incidente A4

Un 40enne alla guida della sua Giulietta è morto sul colpo dopo aver tamponato un mezzo pesante, nei pressi dell'area di servizio di Arino di Dolo.

Mortale incidente sull’A4 in direzione Venezia. Per motivi ancora da accertare un’auto si è schiantata contro un tir. Per l’uomo alla guida della vettura, un 40enne, non c’è stato niente da fare. Parzialmente coinvolto nello scontro anche un furgone.

Tamponamento sull’A4

Tragico incidente stradale sull’autostrada A4, all’ingresso dell’area di servizio di Arino di Dolo in direzione Venezia. Attorno alla mezzanotte del 6 marzo 2019 un’auto ha infatti tamponato un mezzo pesante. Lo schianto con il tir è stato violento. La parte anteriore della vettura è andata infatti completamente distrutta.

Appena scattato l’allarme, sul posto sono giunti in pochi minuti i vigili del fuoco e i sanitari del Suem 118, come riferisce oggitreviso.it. I pompieri si sono quindi affrettati per estrarre dalle lamiere l’automobilista rimasto incastrato, a seguito dell’impatto della sua Giulietta con il tir. Purtroppo però per l’uomo alla guida, un uomo di circa 40 anni, non c’è stato nulla da fare.

I medici hanno tentato di rianimare la vittima dell’incidente, ma alla fine non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Oltre ai due mezzi, anche un furgone è rimasto parzialmente coinvolto nello scontro. Non sembrano esserci però altri feriti.

Si indaga sulla dinamica dell’incidente

Sulla dinamica indaga la Polstrada, intervenuta nel luogo dell’impatto per effettuare i rilievi necessari anche per individuare eventuali responsabilità. Non è però ancora chiaro come sia avvenuto l’incidente stradale.

Per espletare tutte le operazioni e sgomberare la carreggiata, portando via i mezzi rimasti coinvolti nel tamponamento, ci sono volute circa due ore come riporta tviweb.it. Sul posto anche il personale ausiliario dell’autostrada.