Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Reggio Calabria, grave scontro frontale: morti due 18enni
Cronaca

Reggio Calabria, grave scontro frontale: morti due 18enni

Sulla Jonio-Tirreno, all'altezza di Reggio Calabria, due 18enni hanno perso la vita dopo un grave incidente. Dinamica degli eventi da accertare.

Seconda tragedia sulle strade del sud Italia in poche ore. Cristian Galatà e Michele Varone, due diciottenni della provincia di Reggio Calabria, hanno perso la vita la scorsa notte in un tremendo incidente stradale sulla Jonio-Tirreno. Gli altri due coetanei che si trovavano insieme a loro nella vettura sono rimasti gravemente feriti e sono stati entrambi ricoverati in prognosi riservata. I quattro giovani coinvolti, erano a bordo di una Fiat Panda che, per cause ancora da accertare, si è scontrata frontalmente con una Ford Ecosport proveniente dalla direzione opposta con a bordo due persone, rimaste solo lievemente ferite. Oltre ai soccorsi, sul luogo dell’incidente sono accorsi Polizia Stradale di Siderno e Carabinieri della caserma di Melicucco.

Il secondo incidente in poche ore

L’incidente in questione è stato il secondo sinistro stradale con gravi conseguenze nell’arco di poco tempo. Poche ore prima infatti, in Puglia, infatti, intorno alle 2.30 della notte precedente, tre ragazzi sono morti a causa di un terribile incidente lungo la strada che collega i due paesi del brindisino San Pietro Vernotico a Cellino San Marco; altri due ragazzi coinvolti sono stati ricoverati in gravi condizioni.

Coinvolto nell’incidente anche un anziano, rimasto illeso. La dinamica della tragedia è ancora sotto indagine, ma sembrerebbe che la vettura su cui viaggiavano i giovani si sia schiantata dapprima contro un muro, per poi tamponare con violenza l’altra auto che proveniva dal senso di marcia opposto.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Marco Lomonaco
Classe '95, nato a Milano, vive a Rho. Laureato in filosofia alla Statale, poi masterizzato al Sole 24 Ore. E' vice responsabile di redazione a IlGiornaleOFF, spin-off culturale del weekend e webzine del quotidiano Il Giornale. Scrive per Il Giornale, per il settimanale OGGI e per Notizie.it. Ha lavorato a Radio24 nel team de La Zanzara di Cruciani e Parenzo.
Contatti: Mail