×

Bambina schiacciata dal cancello: è in gravissime condizioni

Il cancello è caduto all'improvviso piombando addosso ad una bimba. La vittima è ricoverata in prognosi riservata.

image 768x432

Tragedia sfiorata nel veronese. Una bambina è stata travolta da un cancello in ferro lungo sette metri e pesante quintali. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì 1 aprile. La piccola, di soli 3 anni, è sopravvissuta, ma è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Borgo Trento, dove è ricoverata in gravi condizioni.

Intervenuti i Carabinieri di Bovolone e l’elisoccorso di Verona Emergenze.

Schiacciata dal cancello

La bambina di 3 anni è stata improvvisamente travolta dalla pesante struttura in ferro. Immediati sono stati i soccorsi, che una volta giunti sul posto hanno liberato la bambina e richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Il mezzo di Verona Emergenze ha quindi trasportato la piccola al nosocomio di Borgo Trento dove i medici hanno predisposto il ricovero in prognosi riservata.

Stando alle prime informazioni, la piccola vittima avrebbe riportato vari traumi in tutto il corpo a causa del violento impatto. Sul posto anche i Carabinieri di Bovolone che stanno indagando sulle cause dell’incidente.

“Scena agghiacciante”

La vittima dell’incidente domestico è una bambina di tre anni di origini marocchine. Al momento non è chiaro il motivo per cui il pesante cancello sia caduto piombando addosso alla piccoletta. I militari dell’arma hanno effettuato tutti i rilievi e stanno indagando per fare chiarezza.

Dalle prime informazioni giunte dall’ospedale sembra che la bambina abbia riportato serie ferite, tra cui un profondo taglio alla testa e alcuni fratture a un braccio. Una vicina di casa avrebbe assistito all’incidente, definendo la scena “agghiacciante”.

Contents.media
Ultima ora