> > Donne compravano grossi cani per avere rapporti, denunciate

Donne compravano grossi cani per avere rapporti, denunciate

Rapporti cani grossa taglia

Quattro donne, di età compresa tra i 40 e i 56 anni, sono state smascherate e denunciate dai volontari dell'Associazione italiana difesa animali.

Compravano grossi cani per avere rapporti con loro, ma sono state smascherate e denunciate dall’Associazione italiana difesa animali (Aidaa). È accaduto nel nord Italia lungo un asse che collega le città di Cuneo, Vicenza, Rho e Vercelli. Le donne denunciate sono quattro, tutte di età compresa tra i 40 e i 56 anni. Per procurarsi gli animali, si sono spacciate per volontarie e hanno pubblicato annunci su diversi siti specializzati nella compravendita di cani di grossa taglia, cambiando ogni volta generalità in modo da non destare sospetti. Una volta acquistati gli animali, li avrebbero utilizzati per avere rapporti sessuali, singoli o di gruppo. Una volta raggiunto il loro scopo, i cani venivano dati in adozione.

Rapporti con cani di grossa taglia

Il primo caso risale al novembre 2018. A mettere sulle tracce delle donne è stato un clochard di Milano. Una di loro, residente a Rho, si sarebbe avvicinata a lui offrendogli 100 euro per acquistare il suo meticcio. L’episodio ha insospettito i volontari di strada dell’Aidaa, che hanno cominciato a indagare sulla donna, riuscendo a rintracciarla e a risalire al gruppo di cui faceva parte. Secondo quanto si apprende da Bufale.net, uno dei volontari dell’associazione sarebbe riuscito a infiltrarsi nelle chat del gruppo, fingendosi interessato alle attività di cui parlavano. Sembra che tutte e quattro siano molto note tra gli amanti dell’animal sex.

Il precedente

Nel 2016, l’Aidaa aveva smascherato un altro presunto caso di animal sex, questa volta nella provincia di Aosta. Si informa che i volontari dell’associazione sono venuti a conoscenza di un forum nelle cui chat vi erano collegamenti a siti pornografici contenenti materiale su rapporti tra donne e animali. Il presidente Lorenzo Croce ha immediatamente denunciato il caso alla Procura competente, la quale ha aperto un fascicolo di indagine affidato al comando locale del corpo forestale.