×

Higuain, allenamento da incubo: rabbia e frustrazione verso tutti

Nervosismi e malumori per il Pipita durante l'ultimo allenamento col Chelsea: sarà il futuro a turbare l'ex Napoli?

A nulla è servito il trasferimento al Chelsea dove ha ritrovato l’allenatore che gli ha cambiato drasticamente la carriera, Maurizio Sarri: Higuain continua a mostrare segnali di nervosismo. La stagione del Pipita sembrava essere arrivata ad un bivio, ma, a quanto pare, l’ex centravanti del Napoli sembra aver imboccato la strada sbagliata. Questo è quanto si riesce a capire dalle immagine che riprendono gli allenamenti dei blues, i quali si stanno preparando per la tanto attesa finale di Europa League contro l’Arsenal.

Lamentele, musi lunghi e palloni scalciati con violenza: questo è l’atteggiamento del Pipita durante l’allenamento di giovedì 23 maggio 2019. L’attaccante argentino inizialmente sembra sfogarsi insieme al compagno Zappacosta, mentre poi si arrabbia e discute animatamente con alcuni membri dello staff del Chelsea.

Colpisce ancora di più la totale assenza di supporto da parte dei suoi compagni, i quali sembrano ignorare completamente la rabbia del Pipita.

Più ombre che luci sul futuro

A rendere più inquieto Gonzalo Higuain è probabilmente anche l’incertezza sul proprio futuro: infatti, solo dopo la finale di Europa League si inizierà a discutere del futuro dell’argentino. La grana più grande è sicuramente il blocco del mercato che il Chelsea dovrà scontare: il Pipita potrebbe essere l’unico acquisto che i blues possono compiere. Nonostante questo, tifosi e dirigenza non sembrano convinti di voler investire sull’ex Napoli. Infatti, l’attaccante non ha assolutamente brillato in Premier League.

Il destino del Pipita sembra poter continuare insieme a Maurizio Sarri. Infatti, un eventuale ritorno in bianconero potrebbe essere condito con l’arrivo del tecnico toscano, il quale rappresenta la candidatura più forte per la panchina bianconera.


Fabio Rossi, varesotto classe 95. Cresciuto con un pallone sottobraccio, un grande amore per lo sport a cui affianca una passione per cinema e musica.


Contatti:

Contatti:
Fabio Rossi

Fabio Rossi, varesotto classe 95. Cresciuto con un pallone sottobraccio, un grande amore per lo sport a cui affianca una passione per cinema e musica.

Leggi anche