> > Esplode un furgone dei panini a Marghera: 4 feriti, gravi due donne

Esplode un furgone dei panini a Marghera: 4 feriti, gravi due donne

Marghera

Sono due donne 40enni, tra i quattro feriti, le persone più gravi in seguito all'esplosione che ha distrutto un furgone per la vendita di panini

Tanto spavento e tragedia sfiorata a Marghera in provincia di Venezia, dove un furgoncino addetto alla vendita di panini è andato in fiamme nel piazzale di un centro commerciale. 4 i feriti, 2 donne verserebbero in gravi condizioni.

Marghera, furgone dei panini in fiamme

Un furgone di vendita panini a Marghera è esploso ed è stato successivamente avvolto dalle fiamme, mandando in titl le tante persone che si stavano concedendo qualche ora di shopping al centro commerciale. L’incendio si è sviluppato alle 13.30 in via Colombara. Quattro persone sono rimaste coinvolte. Così riferisce Il Messaggero.

Due squadre dei pompieri sono giunte da Mestre per domare le fiamme. I feriti sono stati soccorsi e stabilizzati dal personale del 118. I coinvolti sono stati ricoverati all’ospedale dell’Angelo, a Mestre. I vigili del fuoco intanto proseguono con le indagini per stabilire le cause dell’esplosione e del rogo. Nel furgone erano presenti alcune bombole di Gpla, una delle quali è scoppiata. Informa ancora Il Messaggero.

Sono due donne di 40 anni le persone più gravi in seguito all’esplosione. Le due erano sedute davanti al camioncino a consumare l’ordinazione. In questo modo sono rimaste gravemente ferite. Sono in ospedale a Mestre in attesa di essere trasferite in uno dei centri per ustionati gravi a Padova o Verona. Gli altri due feriti sono un 70enne, probabilmente il titolare dell’esercizio commerciale, e un 40enne che ha riportato danni lievi, perché spinto lontano dall’onda d’urto dell’esplosione di una delle bombole di Gpl che alimentavano la cucina.