> > Varese, madre e padre arrestati: violenza sessuale sulla loro figlia

Varese, madre e padre arrestati: violenza sessuale sulla loro figlia

Varese violenza

Madre assiste alla violenza sessuale di sua figlia di 10 anni. E' successo il mese scorso a Varese

Non ne aveva ancora parlato nessuno ma a distanza di un mese suona atroce la verità che riguarda una bambina di soli 10 anni violentata da suo padre e costretta a tanto niente meno che da sua madre. La donna ha assistito alla scena. La vicenda ha come protagonista una famiglia del Nord Italia residente a Varese. Una famiglia non più unita: marito e moglie sono stati subito arrestati.

Non la solita punizione

A maggio 2019, il mese scorso, una donna ha maltrattato i suoi quattro figli. Presa dalla rabbia, avrebbe poi obbligato la piccola di soli 10 anni a subire le violenze di suo padre. Lo ha rivelato oggi, giovedì 27 giugno 2019, Daniele Borgonovo, il Procuratore della Repubblica di Varese durante una conferenza stampa. Il focus era su un’altra madre che aveva messo in atto dei maltrattamenti nei confronti dei suoi figli. Il Procuratore ha poi accennato alla vicenda consumatasi il mese scorso: una violenza che non può avere giustificazioni e che è al limite del normale.

La bambina di 10 anni vittima degli abusi sessuali di suo padre e della crudeltà di sua madre, ha avuto e continuerà a a ricevere giustizia: entrambi i genitori sono ad oggi in carcere e dovranno scontare una lunga condanna. Una punizione che ha dell’assurdo e che rivela una complicità grottesca ed atroce -quella dei genitori della piccola. Nessuna opposizione, nessun ripensamento ma una scena che si è consumata davanti agli occhi di una madre che non ha mostrato alcuna maternità nei confronti di sua figlia. La donna ha costretto la bambina a non opporre resistenza mentre suo padre abusava di lei. Un dramma davanti al quale la città di Varese non resterà indifferente.