> > Torino, urina sulla tomba della suocera per vendicarsi dell'ex

Torino, urina sulla tomba della suocera per vendicarsi dell'ex

Urina sulla tomba

La donna è stata sorpresa dall'ex compagno che l'ha denunciata: è accusata di vilipendio e atti persecutori.

Non è raro che la fine di una relazione amorosa, soprattutto quando avviene in toni lontani dall’essere amichevoli, porti con sé rabbia e desiderio di rivalsa sull’ex compagno. Ma – fortunatamente – non tutti i casi si concludono come quello di una donna di Rivarolo, in provincia di Torino, che per vendicarsi dell’ex fidanzato si è sfogata contro la madre dell’uomo. Poco importa che la suocera fosse già passata a miglior vita. Neppure la morte è riuscita a fermare la rancorosa donna, che si è recata nel cimitero dove l’anziana è sepolta e ha urinato sulla sua tomba.

Denunciata per vilipendio

Ma la sua originale vendetta è stata interrotta proprio dal figlio della defunta vittima dell’atto vandalico, riporta Fanpage. L’uomo si era appostato al cimitero, l’ha filmata di nascosto e poi denunciata alle autorità. La 50enne, la cui identità resta ancora ignota, dovrà ora rispondere dell’accusa di vilipendio e atti persecutori. I Carabinieri, che hanno aperto un’indagine su di lei, hanno infatti portato alla luce altri episodi di persecuzione nei confronti dell’ex compagno. La donna lo ha più volte pedinato ed è passata in auto davanti alla sua abitazione. Sembra inoltre che da tempo si stesse dedicando alla sua personale “missione”. Era decisa a colpire l’uomo che l’aveva ferita puntando proprio agli affetti e in particolare alla suocera.

Da alcune settimane, l’uomo ha notato che la tomba della madre era stata ripetutamente danneggiata. In alcune occasioni i fiori sono stati rubati, mentre in altre è stata gettata della candeggina sulla lapide. Proprio per cogliere in flagrante il responsabile, il figlio si era appostato al camposanto di Rivarolo.