> > L'arrivo di Lozano al Napoli: l'entusiasmo dei tifosi

L'arrivo di Lozano al Napoli: l'entusiasmo dei tifosi

arrivo lozano napoli

Lozano sbarca a Napoli e i tifosi non trattengono il loro entusiamo: baci, abbracci e selfie di rito!

L’esterno offensivo messicano Hirving Lozano, classe 1995, è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. La società del presidente Aurelio De Laurentiis ha acquistato il giocatore dalla squadra olandese del PSV Eindhoven, pagando l’intera clausola rescissoria del valore 38 milioni di euro.

Appena sbarcato in aeroporto è stato letteralmente assalito dai tifosi, tutti pronti a dargli il benvenuto. Lozano non ha potuto evitare abbracci, baci e selfie di rito: i tifosi partenopei lo hanno accolto alla grande e già sognano in grande. Con lui il Napoli ha ridotto ulteriormente il gap tecnico dalla Juventus che rimane comunque la squadra favorita a vincere il campionato. Sabato 31 Agosto 2019 avremo già un’idea di quel che sarà: durante la seconda giornata di campionato Juve e Napoli saranno subito una contro l’altra. E chissà che quest’anno lo scudetto non possa andare proprio ai partenopei…

Arrivo di Lozano al Napoli

Il Napoli aveva già espresso da mesi il suo interessamento verso l’attaccante ma negli ultimi giorni tutto si è semplificato. Il PSV, infatti, non ha superato i preliminari di Champions League ridimensionado così le sue ambizioni stagionali. Gli olandesi disputeranno la prossima Europa League.

Lozano troverebbe spazio nel tridente offensivo, giocandosi il posto con Milik, Mertens ed Insigne. Con il suo arrivo sono sempre più probabili le cessioni di altri due esterni offensivi come Simone Verdi (su di lui sempre alto l’interesse del Torino del presidente Cairo) e Adam Ounas.