> > Incidente sul Gra a Roma, coinvolti un'auto e una moto: due morti

Incidente sul Gra a Roma, coinvolti un'auto e una moto: due morti

incidente grande raccordo anulare

Un'auto e una moto hanno avuto una collisione nelle prime ore dell'alba di domenica 15 settembre. Due le vittime dell'incidente.

Dalle prime ore di domenica 15 settembre il Grande raccordo anulare di Roma è rimasto chiuso a seguito di un incidente. Nel sinistro sarebbero rimasti coinvolto una moto e un’auto: il bilancio è di due morti. L’incidente, da quanto si apprende da Il Messaggero, è avvenuto intorno al km 22, all’altezza di Settebagni. Sul luogo dello scontro sono sopraggiunti gli operatori sanitari del 118, la Polizia Stradale e le squadre dell’Anas per gestire il traffico stradale. Sono in corso in queste ore i rilievi delle Forze dell’Ordine per accertare le dinamiche del caso.

Incidente Grande raccordo anulare

Un violento impatto quello avvenuto nelle prime ore dell’alba a Roma. Un’auto e una moto avrebbero avuto una collisione sul Grande raccordo anulare: l’incidente è avvenuto al km 22 in carreggiata interna, non lontano dallo svincolo per Settebragni. Da quanto si apprende ci sarebbero due vittime. Nono sono ancora note le ricostruzioni del caso: le Forze dell’ordine stanno effettuando i rilievi proprio in queste ore. Le immagini delle telecamere di sicurezza della zona potrebbero aiutare gli inquirenti. La Polizia stradale, inoltre, ha deviato il traffico già dal km 20, in attesa di sgomberare la strada dai veicoli coinvolti. Sul luogo dello scontro, infine, sono giunte le ambulanze dell’Ares del 118: purtroppo, però, le due vittime erano già decedute.

Allarme incidenti

Secondo gli ultimi dati diffusi dalle autorità, le vittime di incidenti stradali a Roma (da gennaio scorso) sarebbero 102. Di queste, 82 solo nell’area urbana. La metà, infine, si trovava in sella a uno scooter o a una moto.