> > Fugge dalla polizia a Sesto San Giovanni: fermato con 20 kg di droga

Fugge dalla polizia a Sesto San Giovanni: fermato con 20 kg di droga

fugge dalla polizia sesto san giovanni

Giovane residente a Milano fugge in tangenziale dalla polizia: fermato con circa 20 chili di hashish in auto.

Fugge dalla polizia davanti al segnale dell’alt in tangenziale all’altezza di Sesto San Giovanni: sul veicolo rinvenuti diversi chili di hashish. Arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti.

Fugge dalla polizia a Sesto San Giovanni

Scappa dalla polizia per nascondere la droga che trasportava all’interno della sua auto. Quando l’hanno fermato, all’altezza di Sesto San Giovanni, gli agenti hanno realizzato all’istante il motivo della fuga: il giovane teneva un grosso quantitativo di droga all’interno della sua Fiat Punto, all’incirca 20 chili di hashish confezionati e pronti alla vendita.

L’inseguimento in tangenziale

Al giovane è stato intimato di fermarsi da una pattuglia della Sezione della Polizia Stradale di Milano, probabilmente a causa della guida spericolata con la quale stava transitando. Il tutto è avvenuto giovedì sera, sulla tangenziale Nord che conduce da Sesto a Milano.

Questi, anziché fermarsi all’alt della Polizia, ha tentato di scappare e ne è nato un inseguimento durato circa 5 chilometri che si è concluso con un incidente. La fuga ha avuto fine non appena il fuggitivo non ha speronato un veicolo in transito, il cui conducente ha subito avvisato le forze dell’ordine, le quali si sono precipitate immediatamente sul posto.

Gli agenti hanno prima arrestato il ragazzo, per poi perquisire la sua abitazione, dove hanno rinvenuto 500 grammi di sostanze stupefacenti, insieme a diversi utensili necessari per la pesatura, suddivisione e confezionamento sottovuoto della droga.
Il 27enne, residente a Milano e originario di Brindisi, è stato così arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti e condotto nel carcere di Monza.