> > Moglie aggredita sul lungomare di Salerno davanti al figlio disperato

Moglie aggredita sul lungomare di Salerno davanti al figlio disperato

moglie aggredita

La lite tra moglie e marito è scoppiata per motivi ancora ignoti: i testimoni presenti sul lungomare hanno allertato le forze dell'ordine.

La sera del 29 settembre sul lungomare Trieste a Salerno, moglie e marito hanno iniziato un’animata discussione. L’uomo avrebbe dapprima aggredito la moglie verbalmente, poi avrebbe inveito su di lei davanti a tutte le persone che passeggiavano sul lungomare e di fronte al figlio che piangeva disperato. I passanti, vista la gravità della situazione, hanno allertato i soccorsi. La Polizia Municipale e i carabinieri, infatti, sono intervenuti tra i due litiganti e hanno messo fine al diverbio. Secondo quanto riferiscono i media, inoltre, la donna è stata aggredita sulla strada vicino a un bar mentre il figlio gridava disperato e terrorizzato.

Moglie aggredita a Salerno

Una violenta discussione quella avvenuta tra moglie e marito la sera di domenica 29 settembre sul lungomare Trieste a Salerno. Come riporta il quotidiano Zerottonove.it, i due si sarebbero scontrati fuori dal bar Nettuno di fronte al bimbo che era terrorizzato dalla situazione. A porre fine alla discussione sono stati i carabinieri e la Polizia Municipale, allertati dai testimoni della scena. La moglie è stata aggredita per motivi ancora ignoti: il marito, infatti, l’avrebbe spinta e strattonata. A pochi metri dai genitori, inoltre, c’era il figlio in lacrime. I passanti che assistevano curiosi alla scena hanno creato una piccola folla attorno alla coppia e qualcuno ha chiamato i soccorsi temendo il peggio. L’intervento di carabinieri e Polizia Municipale ha messo fine alla situazione che poteva degenerare in tragedia. L’uomo è stato sottoposto a un fermo per accertamenti e la sua posizione è al vaglio della polizia.