> > Si masturba sul treno davanti a due donne: multato un 35enne

Si masturba sul treno davanti a due donne: multato un 35enne

si masturba treno

Episodio spiacevole sul treno partito da Roma e diretto a Napoli: un uomo di 35 anni si è masturbato in un vagone di fronte a due donne.

Un uomo di origini nigeriane di 35 anni era salito sul treno partito da Roma Termini e diretto a Napoli Centrale. Una volta seduto all’interno di una carrozza di fronte a due donne, però, l’uomo ha messo le mani all’interno dei pantaloni della tuta. A quel punto ha iniziato a masturbarsi di fronte alle due compagne di viaggio. L’episodio si è verificato vicino alla stazione di Aversa, nei pressi di Napoli. Le donne, spaventate e disgustate dalla situazione sono scappate lungo i vagoni del treno. Una volta raggiunti gli agenti della Polfer hanno riferito quanto accaduto. Un comportamento, quello del nigeriano, inaccettabile che gli ha procurato una multa di 10 mila euro.

Si masturba sul treno

L’episodio si è verificato vicino a Napoli, all’altezza della stazione ferroviaria di Aversa. Un uomo di 35 anni di origini nigeriane ha infilato le mani nei pantaloni e si è masturbato di fronte a due donne sedute nella stessa carrozza. Di fronte a tale scena le signore disgustate sono scappate percorrendo i vari vagoni del treno che da Roma era diretto a Napoli. Le due, però, sono state seguite dal nigeriano e una volta arrivate in fondo al convoglio si sono ritrovate di fronte alla Polfer e ad altri passeggeri. Le donne hanno riferito quanto accaduto agli agenti, ma nel frattempo l’uomo si era già dileguato. Il capotreno, infine, ha avvisato gli agenti della polizia che si trovavano in servizio alla stazione di Napoli: una volta arrivati a destinazione il nigeriano è stato individuato e fermato. Per lui è scattata una multa di 10 mila euro.