×

Aggressione a un’anziana a Palermo: calci e pugni in un parcheggio

Condividi su Facebook

Un'aggressione con calci e pugni scaturita dalla lite per un parcheggio vicino al porto di Palermo: vittima è un'anziana di 73 anni.

uomo uccide moglie e figli

Paura a Palermo, dove un’anziana di 73 anni è stata vittima di un’aggressione da parte di un automobilista che l’ha presa a calci e pugni durante una lite per un parcheggio. Non appena ha iniziato ad urlare per chiedere aiuto, l’uomo è fuggito.

Aggressione a un’anziana a Palermo

Teatro del brutale episodio verificatosi domenica 16 febbraio 2020 è stata la via Francesco Crispi del capoluogo siciliano nei pressi di uno degli ingressi al porto. Qui la donna, una 73enne residente a Bivona, stava parcheggiando quando un automobilista, probabilmente contendente dello stesso parcheggio, ha iniziato ad instaurare una discussione con lei.

Alle parole sono immediatamente seguiti calci e pugni in testa e all’addome. La signora ha così iniziato a gridare per attirare l’attenzione e chiedere aiuto alle persone presenti.

Temendo conseguenze, l’uomo è salito subito a bordo della sua auto ed è fuggito.


Non appena giunti sul posto, i sanitari del 118 l’hanno portata all’ospedale Vila Sofia per essere curata e medicata. Qui il personale l’ha tenuta in osservazione per tutta la giornata e fino alle 22:00 per essere certo che le botte ricevute non le avessero provocato un trauma cranico e addominale. Su di lei ha eseguito tutte le analisi comprese tac e radiografie per accertare eventuali fratture. Fortunatamente la donna è in buone condizioni ed stata dimessa con una prognosi di cinque giorni.

In ospedale ha poi raccontato quanto successo. I medici hanno quindi chiamato le forze dell’ordine che, dopo averla ascoltata, hanno avviato le indagini per identificare l’aggressore.

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Debora Faravelli

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it

Leggi anche