×

Coronavirus Piacenza, blitz al ristorante cinese: denunciate 15 persone a cena

Condividi su Facebook

Un blitz della Polizia in un ristorante cinese di Piacenza ha evidenziato una violazione al decreto di contenimento da coronavirus.

coronavirus ristorante cinese
coronavirus ristorante cinese

All’interno di un ristorante cinese a Piacenza c’erano 15 persone intente a consumare la cena, nonostante i divieti imposti per il contenimento del coronavirus. A scoprirle è stata la Polizia durante un blitz. Dopo aver accertato la situazione, sono subito scattate le denunce per i 15 clienti che stavano ignorando i divieti stabiliti dal premier Conte. Tutti sono stati denunciati per violazione dell’articolo 650 del codice penale. I titolari del ristorante, invece, rischiano di vedersi sospendere l’attività.

Coronavirus Piacenza, blitz ristorante cinese

La Polizia ha scoperto, in un blitz presso un ristorante cinese di Piacenza, un’altra violazione del decreto di contenimento del coronavirus. Quindici persone sono state sorprese a cena e sono state denunciate per inosservanza dell’articolo 650 del codice penale. Il questore ha provveduto alla denuncia per i clienti, mentre i titolari rischiano di vedersi sospendere l’attività. Inoltre, si valuta un possibile provvedimento ai sensi dell’articolo 100 del Tulps.

Anche un gruppetto di giovani è stato sorpreso dalle forze dell’ordine in un giardino pubblico nel Piacentino. l’area verde, nel comune di Podenzano, ha accolto i ragazzi che bevevano alcolici e chiacchieravano in compagnia. Una violazione che non è passata inosservata ai carabinieri della stazione locale che anche in questo caso hanno provveduto a denunciare i protagonisti.


“Proseguirà incessante l’attività di controllo da parte della Polizia di Stato per vigilare sul rispetto dei divieti emanati per l’emergenza coronavirus”, hanno detto dalla Questura. Inoltre, si ribadisce “la necessità assoluta di stare in casa, salvo i casi di necessità contemplati dal decreto-legge”.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.