> > Muore a 54 anni di Covid-19, la sua azienda assume la moglie

Muore a 54 anni di Covid-19, la sua azienda assume la moglie

Erminio Misani

Erminio Misani è morto lo scorso 25 marzo all'età di 54 anni a causa del coronavirus

Erminio Misani, di Bellusco, in Brianza, è morto lo scorso 25 marzo all’età di 54 anni a causa del coronavirus. L’azienda per cui lavorava fin dagli anni Ottanta ha quindi deciso di assumere la moglie Michela Arlati, rimasta sola con tre figli.

Morto a 54 anni di Covid-19

Erminio Misani è morto lo scorso 25 marzo a causa del coronavirus e l’azienda brianzola per cui lavorava, la torcitura Lei Tsu, ha deciso di assumere la moglie rimasta da sola con tre figli.

Come si evince da Repubblica, Michela Arlati ha dichiarato: “Quello della famiglia Terragni, che gestisce la Lei Tsu, è stato un ulteriore attestato di stima nei confronti di mio marito, che all’azienda ha dato molto. Lo consideravano una persona di famiglia. La loro dimostrazione di sostegno è stata una delle tante che abbiamo ricevuto in questo periodo. Quella di Bellusco è una comunità speciale, ci tengo a sottolinearlo. In questo momento orribile non ci hanno solo preso per mano, ma ci stanno portando in braccio”.

Le varie manifestazioni di affetto, ha sottolineato la donna: “non sono state assolutamente dettate dal desiderio di notorietà. Lo voglio mettere bene in chiaro per rispetto del dolore mio e dei miei figli, che non deve essere strumentalizzato. Siamo una famiglia normale, colta di sorpresa da questo improvviso clamore. Se ho parlato della nostra storia, è solo per esprimere la mia profonda gratitudine per tutta la comunità belluschese e perché è importante che la gente capisca quanto è grave la pandemia con cui abbiamo a che fare“.

Erminio Misani, ha raccontato la moglie, non aveva alcun tipo di patologia pregressa. “Era responsabile, usciva di casa solo per andare al lavoro e adottava tutte le precauzioni del caso, soprattutto per proteggere noi. Eppure si è ammalato e noi non abbiamo nemmeno potuto salutarlo. Il nostro dolore non ha misura”.