> > Terremoto a Bologna: scossa di magnitudo 3.0

Terremoto a Bologna: scossa di magnitudo 3.0

terremoto bologna

Scossa di terremoto a Bologna, a Borgo Tossignano: nella mattinata di sabato 4 luglio sisma di intensità pari a magnitudo 3.0.

Risveglio traumatico nel bolognese sabato 4 luglio: un terremoto si è registrato in provincia di Bologna, precisamente a Borgo Tossignano: magnitudo 3.0 nel paesino a circa 50 chilometri dal capoluogo emiliano. Secondo quanto riportato dalla Sala Ingv di Roma: l’ipocentro è stato localizzato a 9 km di profondità. Al momento non si ha notizia di danni a persone o cose.

Sempre a Bologna, un altro terremoto è stato registrato il 4 luglio: secondo quanto riportato dalla sala Ingv di Roma, alle ore 06:08 è stata segnalata una scossa di terremoto di magnitudo 3 e profondità 9.3 km a Casalfiumanese (BO).

Terremoto a Bologna

Secondo quanto riportato dalla sala Ingv di Roma, dunque, questi sono i dati del terremoto di Borgo Tossignano in provincia di Bologna: magnitudo 3.0 nel paesino a circa 50 chilometri dal capoluogo emiliano. Secondo quanto riportato dalla Sala Ingv di Roma: l’ipocentro è stato localizzato a 9 km di profondità.

Altra scossa di terremoto in Emilia Romagna sempre sabato 4 luglio. A Casola Valsenio (RA), il 4 luglio alle 6:58 terremoto con coordinate geografiche (lat, lon) 44.25, 11.64 ad una profondità di 9 km.