> > 27enne minaccia di lanciarsi dal viadotto Cerano in A14

27enne minaccia di lanciarsi dal viadotto Cerano in A14

Minaccia di lanciarsi dal viadotto A14

Un giovane di 27 anni minaccia di lanciarsi dal viadotto A14, sul posto p in corso l'intervento dei soccorritori.

Un ragazzo di 27 anni minaccia di lanciarsi dal viadotto Cerano sulla A14. Il tratto abruzzese dell’autostrada, compreso tra i caselli di Pescara Nord e Atri Pineto, in direzione Nord, è stato chiuso al traffico per permettere ai soccorritori di intervenire. Il tentativo di distogliere il ragazzo dal compiere l’estremo gesto è ancora in corso, con diverse squadre che si starebbero preparando ad ogni possibile eventualità. Sul posto ci sono la Polizia stradale, il 118 e il personale di Autostrade.

Minaccia di lanciarsi dal viadotto sulla A14

In seguito alla chiusura del tratto si sono create code di almeno tre chilometri. Aspi consiglia, a chi viaggia verso Ancona, dopo l’uscita obbligatoria a Pescara Nord di percorrere la strada statale 16 verso Atri Pineto, dove rientrare in autostrada.

Soccorsi sul posto: aggiornamento delle 11:00

Secondo quanto si apprende dal portale abr24.it nell’aggiornamento delle ore 11:00, le code in autostrada sono arrivate a cinque chilometri. Stando alle prime ricostruzioni fornite dalle forze dell’ordine impegnate sul posto, l’uomo che minaccia di gettarsi dal viadotto Cerano sulla A14 avrebbe parcheggiato l’automobile a bordo carreggiata ed avrebbe raggiunto a piedi il centro del viadotto. L’intervento delle squadre della Polizia stradale e del personale di Autostrade prevede soccorritori in azione sia sul Cerrano, in autostrada, sia al di sotto della struttura per provare a salvare l’uomo qualora decidesse di compiere il gesto estremo. Non note al momento le motivazioni che avrebbero spinto l’uomo a tentare il suicidio.