×

Incidente a Villamassargia, auto si schianta contro bus: un ferito grave

Condividi su Facebook

Un uomo è rimasto gravemente ferito in un'incidente a Villamassargia contro un'autobus: si trova ricoverato al Sirai di Carbonia.

Incidente Villamassargia

Paura tra i comuni di Villamassargia e Carbonia, situati nella sub-regione del Sulcis Iglesiente in Sardegna, dove nella tarda serata di venerdì 2 ottobre 2020 si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto una vettura e un’autobus. Un uomo è rimasto gravemente ferito.

Incidente tra Villamassargia e Carbonia

Il sinistro ha avuto luogo sulla strada provinciale 2 intorno alle 23:30. La dinamica è ancora in fase di ricostruzione da parte delle forze dell’ordine ma ciò che è chiaro è che un’auto si è schiantata contro un’autobus dell’Azienda Regionali Sarda Trasporti. Le persone coinvolte sono state in totale quattro e ad avere la peggio è stato il conducente della vettura.

I sanitari del 118, allertati e giunti immediatamente sul posto, hanno infatti da subito giudicato gravi le sue condizioni tanto da trasportarlo in codice rosso all’ospedale Sirai di Carbonia.

Il suo corpo era rimasto intrappolato tra le lamiere e ad estrarlo sono stati i Vigili del Fuoco del distaccamento di Iglesias. Non sono note le condizioni degli altri tre cittadini rimasti coinvolti nello scontro.

Presenti sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri che hanno isolato la zona ed effettuato i rilievi utili a ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Nella medesima serata si è verificato un altro sinistro sulla strada provinciale 49 che d Oristano conduce ad Arborea.

Qui una donna di 54 anni è morta in ambulanza dopo essersi schiantata contro un’auto all’incrocio con la strada 27.

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Debora Faravelli

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.