> > Treviso, scontro automobilistico frontale: 45enne morto sul colpo

Treviso, scontro automobilistico frontale: 45enne morto sul colpo

Incidente

Uno scontro automobilistico frontale tra una Smart e un furgone ha causato il decesso di un 45enne, morto sul colpo a causa del violento impatto.

Il drammatico incidente stradale è avvenuto a Treviso e ha provocato la morte di un uomo di quarantacinque anni.

Scontro frontale, 45enne morto sul colpo

L’incidente che ha causato la morte di Andrea Rettore, 45enne originario di Borgoricco, nel Padovano, si è verificato nella serata di venerdì 22 gennaio, alle ore 19:45 circa. L’impatto, estremamente violento e improvviso, è stato registrato sulla strada regionale 308 a Resana, in provincia di Treviso, in prossimità del confine con il Padovano.

Lo scontro ha coinvolto una Smart, guidata dalla vittima, e un furgone che viaggiavano in direzioni opposte: la prima, infatti, si dirigeva verso Castelfranco mentre il secondo si dirigeva verso Padova.

Sul luogo dell’incidente, si sono rapidamente recati gli agenti della Polizia stradale: secondo le prime ricostruzioni effettuate, la tragedia si sarebbe consumata nel momento in cui il conducente  45enne dell’utilitaria ha perso il controllo dell’auto, invadendo la corsia di marcia opposta, impattando contro il furgone. L’urto ha indotto la morte sul colpo di Andrea Rettore mentre il proprietario 43enne del furgone è rimasto illeso. Resta, invece, da chiarire quali siano i motivi che hanno portato la vittima a perdere il controllo della Smart.