> > Belen incinta? Il fidanzato vuole dare l'annuncio ma lei lo interrompe

Belen incinta? Il fidanzato vuole dare l'annuncio ma lei lo interrompe

Belen Antonino Spinalbese

Belen aspetta un bambino? In un video spuntato sui social la showgirl blocca Antonino in procinto di dire qualcosa.

Belen aspetta un figlio da Antonino Spinalbese? Nelle ultime settimane le voci sono diventate sempre più insistenti e nell’ultimo video condiviso dalla showgirl sembrava che il fidanzato fosse intenzionato a dare un importante annuncio.

Belen incinta? Il video

Dopo che al braccio di Belen Rodriguez è spuntato un braccialetto anti nausea sui social si sono avvicendati sempre più rumor riguardanti una sua possibile gravidanza. La showgirl è felicemente legata ad Antonino Spinalbese, e in uno dei suoi ultimi video condivisi via social sembra che il fidanzato sia pronto ad “urlare” un’importante notizia, prima di essere interrotto dalla stessa Belen. Nel video i due indossano la mascherina e pertanto non è chiaro cosa avrebbe provato a dire Antonino.

Belen Antonino

L’unica cosa certa è che finora Belen non si sarebbe preoccupata di smentire la notizia che, secondo fonti a lei vicine, sarebbe ormai data per certa. La showgirl confermerà la gravidanza? Se la notizia dovesse rivelarsi vera significherebbe che presto lei e Antonino diventeranno genitori. La showgirl ha già un figlio, Santiago, nato dal suo amore per l’ex marito Stefano De Martino. In passato Belen non ha nascosto che avrebbe voluto un secondo figlio e in tanti speravano che, durante il suo ritorno di fiamma con l’ex marito – la cui relazione è naufragata per la seconda volta dopo il primo lockdown – il sogno della showgirl si realizzasse. Tutti gli occhi sono attualmente puntati su lei e Antonino e, nonostante il braccialetto anti nausea, per il momento Belen ha preferito non confermare le voci in circolazione.