> > Dan Bilzerian Instagram: le foto più belle

Dan Bilzerian Instagram: le foto più belle

Dan Bilzerian

Ecco le foto più belle condivide dal re di Instagram, Dan Bilzerian, diventato famoso per aver guadagnato milioni di dollari giocando a poker.   Oltre un milione di follower su Instagram per Dan Bilzerian. Quest’ultimo è diventato famoso per aver guadagnato milioni di dollari giocando a...

Ecco le foto più belle condivide dal re di Instagram, Dan Bilzerian, diventato famoso per aver guadagnato milioni di dollari giocando a poker.

Oltre un milione di follower su Instagram per Dan Bilzerian. Quest’ultimo è diventato famoso per aver guadagnato milioni di dollari giocando a poker. Sul noto social network mostra a tutti una vita spericolata piena di feste, belle ragazze, ville di lusso, macchine sportive e armi da collezione. Dan Bilzerian è, per questo, uno degli uomini più invidiati del pianeta. Mentre frequentava il collage continuava a giocare a poker e ad accumulare fortune. Ha poi cominciato a giocare online negli anni in cui il poker online acquistava grande fama. Grazie anche all’enorme successo del Poker Texas Holdem di William Hill. Dan Bilzerian continuava a vincere anche al poker online, guadagnando quasi 100.000 dollari in una settimana. Per questo motivo, ad un certo punto, ha deciso di lasciare l’università.

I soldi riusciva ad averli anche giocando esclusivamente a poker. E, anziché laurearsi, ha scelto di fare la bella vita. Attualmente pare che giocando abbia accumulato circa cento milioni di dollari. Con questi soldi ha acquistato diverse ville lussuose a Las Vegas, San Diego e a Los Angeles. Proprio in queste ville Dan organizza feste, in cui non mancano auto di lusso e ragazze belle e poco vestite. Questo emerge dalle foto pubblicate su Instagram (come si evince dalla gallery in fondo all’articolo). Tantissimi i seguaci sul social network, tanto da etichettare Dan come il “Re di Instagram”. Tra l’altro, in queste ville, si disputano anche partite di poker con gli amici.

Tutte queste fortune e ricchezze hanno reso Dan Bilzerian famoso, ma anche molto invidiato. Ed è anche per questo che il giovane spesso dona parte della sua fortuna in beneficenza. Tra queste buone azioni ricordiamo quella compiuta dopo il tifone Haiyan. Infatti Dan ha aiutato le popolazioni delle Filippine colpite, e cerca di aiutare tutti quelli che ne hanno bisogno. Bilzerian, negli ultimi tempi, continua a dedicarsi al poker. Però ha cominciato a dedicarsi anche ad altre attività. Infatti, grazie ai suoi contatti con il mondo di Hollywood, ha deciso di finanziare qualche produzione cinematografica. Inoltre ha interpretato piccole parti in alcuni film.