Daniele Bossari e Filippa Lagerback: la dedica d'amore in un amore
Daniele Bossari e Filippa Lagerback: la dedica d’amore sui social
Lifestyle

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: la dedica d’amore sui social

Filippa Lagerback

Filippa Lagerback ripercorre la sua storia d'amore con il compagno Daniele Bossari pubblicando alcuni meravigliosi scatti sul suo profilo Instagram. Romantica prova d'amore in stile social.

Formano una delle coppie più apprezzate del mondo della televisione. Questo perché la loro unione nata nel 2000 è ancora solida. Si tratta della coppia formata da Daniele Bossari e Filippa Lagerback. I due hanno sempre preferito stare lontani dal mondo del gossip. Hanno sempre cercato di mantenere un profilo basso esponendosi solo con qualche scatto pubblicato sui loro social network.

Filippa Lagerback

Lo scatto su Instagram

Di recente Filippa ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto che ripercorrono la loro relazione. Da uno scatto preso durante la loro prima vacanza in Messico dove rinnova il suo amore per il compagno scrivendo che di amarlo come il primo giorno. Poi una dolcissima immagine che ritrae la bella Filippa in dolce attesa e Daniele che le sfiora la pancia con un dolce bacio. Uno scatto prezioso, postato sul suo profilo senza didascalia poiché già ciò che si può vedere trasmette tutto il suo sentimento. Ed infine uno scatto della loro ultima vacanza in Grecia risalente a questa estate.

Un romantico bacio nelle vie di una qualche località greca sotto un ramo di bouganville, come sotto un ramo di vischio, a suggerire l’idea di un amoreper sempre“. Una vera dedica d’amore in forma social.

Perché questa manifestazione d’amore?

La coppia ha sempre preferito tenere nascosta la propria vita privata per questo la scelta di Filippa di pubblicare queste foto per rinnovare la sua promessa d’amore alla sua dolce metà ha suscitato un pò di fermento. Alcuni hanno ipotizzato che questo comportamento potesse essere rivelatore di una crisi, da mesi annunciata dai giornali di gossip, e più volte smentita dalla stessa Filippa. Altri hanno invece interpretato la scelta della show girl come una risposta alla presunta nostalgia dovuta all’assenza del compagno impegnato da alcuni mesi all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Filippa Lagerback

L’esperienza di Daniele Bossari al Grande Fratello Vip

È recente l’episodio poco piacevole capitato a Bossari durante il Grande Fratello Vip. Il conduttore avrebbe infatti fatto il nome durante la nomination del ciclista Ignazio Moser. La motivazione avrebbe coinciso con alcune affermazioni fatte dal ciclista in un momento di confessione. Moser ha espresso la sua delusione per il comportamento di Bossari. La parte peggiore della vicenda è però arrivata con gli insulti e addirittura le minacce di altri partecipanti della casa. Filippa subito si è schierata in favore del compagno annunciando la possibilità di partecipare addirittura a questa edizione del programma. Un ulteriore prova d’amore per la modella svedese.

Una relazione semplice

La relazione di Filippa e Daniele sta per arrivare al 18° anniversario. Durante un’intervista rilasciata per Vanity Fair la soubrette spiega i segreti della longevità della loro relazione. Innanzitutto rivela che la scelta di vivere la loro relazione lontana dai riflettori è di entrambi. Filippa afferma che sono tanti i luoghi dove passare le vacanze senza avere la preoccupazione di essere ripresi in tanga e di finire sui giornali scandalistici. Questa scelta permette ai due di vivere una vita normale e di crescere la loro figlia, Stella, ormai quattordicenne, in armonia e semplicità. Inoltre afferma che la loro unione si basa primariamente sulla condivisione degli stessi valori. Anche lavorare nello stesso ambiente ha aiutato la coppia a crescere negli anni. I due hanno inoltre numerosi interessi in comune. Entrambi sono attenti all’ambiente e hanno un carattere molto spirituale. Lui amante della musica e della meditazione, lei della natura, della moda, aspetti che cura quotidianamente attraverso il suo blog.

Filippa Lagerback

Un pic-nic a piedi nudi sul prato

Quando le viene chiesto perché non hanno mai preso la decisione di sposarsi Filippa risponde che la loro unione è già molto forte. E anzi che forse uno dei motivi di questa forza risiede nel fatto che non si siano sposati. Aggiunge poi che entrambi sono troppo pigri per organizzare la cerimonia. Ironicamente afferma che preferirebbero un picnic a piedi nudi sul prato e senza abito bianco.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche