×

Daniele Bossari vince il Gf Vip 2017

Il vincitore del Gf Vip 2017 è Daniele Bossari, in finalissima con Luca Onestini. Terza Ivana, quarta Giulia De Lellis

Daniele Bossari
Daniele Bossari

Si è conclusa con una super vittoria l’edizione 2017 del Gf Vip. Con un trionfatore che ha conquistato i telespettatori giorno dopo giorno, mese dopo mese, rivelandosi apertamente e raccontando delle sue debolezze, paure, del suo periodo difficile e delle sue emozioni. E’ Daniele Bossari, che ha vinto al televoto contro Luca Onestini, secondo classificato davanti ad Ivana, terza e Giulia De Lellis, arrivata inaspettatamente quarta. A poche ore dalla finale infatti era proprio la De Lellis la super favorita ma la sua grande amica Ivana è riuscita a ‘superarla’ al fotofinish salendo sul gradino più basso del podio. Daniele Bossari ha stupito letteralmente i telespettatori: inizialmente è stato accolto con una certa freddezza dal pubblico a casa, poco propenso ad aprirsi e raccontarsi, molto invece ad ascoltare gli altri.

bacio ilary blasi

La rinascita di Daniele Bossari

Ma il suo modo di fare ha letteralmente conquistato il pubblico e nel corso delle ultime settimane del reality show più spiato d’Italia è diventato uno dei super favoriti alla vittoria. Questa sera è riuscito addirittura a superare la De Lellis al televoto. In studio è scoppiato in lacrime abbracciando tutti, Ilary Blasi, Alfonso Signorini e poi il suo nuovo amico Luca Onestini e tutti gli altri ex concorrenti del Gf Vip. Ma soprattutto la figlia Stella e la moglie Filippa Lagerback, che lo hanno seguito in televisione giorno dopo giorno e che lo hanno finalmente visto sorridere dopo un lungo periodo buio. Prima di partecipare al Grande Fratello infatti Daniele Bossari ha attraversato dei momenti non facili, in preda alla depressione e all’alcol, come da lui stesso raccontato, un periodo di grande solitudine che però ha lasciato spazio, durante la sua avventura nella casa, al buon umore e alle emozioni.

La vittoria dunque è più che meritata.

L’annuncio di Ilary Blasi

Quello che ha stupito i telespettatori è stato il ‘metodo’ utilizzato da Ilary Blasi per annunciare il vincitore del Gf Vip. Dopo aver a lungo girato intorno ai due finalisti, Daniele Bossari e Luca Onestini, la moglie di Totti si è messa in mezzo a loro e ha afferrato le loro mani. Tutti si aspettavano che di lì a breve avrebbe alzato il braccio del conduttore o dell’ex UeD ma la Blasi ha stupito tutti con un…bacio. Improvvisamente ha abbracciato il vincitore, Bossari, schioccandogli un bacio. E’ così rimasta in ”tema’ dal momento che questa edizione del Grande Fratello Vip è stata caratterizzata da tantissimi ed emozionanti baci.

Nato a Milano, classe 1983 è laureato in Comunicazione Digitale. Collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile e ha scritto per Il Giorno, NewNotizie e Daily Word Italia.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Daniele Orlandi

Nato a Milano, classe 1983 è laureato in Comunicazione Digitale. Collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile e ha scritto per Il Giorno, NewNotizie e Daily Word Italia.

Caricamento...

Leggi anche