> > Daniele Scardina, le condizioni preoccupano il manager: "Bisogna pregare"

Daniele Scardina, le condizioni preoccupano il manager: "Bisogna pregare"

Daniele Scardina condizioni

Daniele Scardina, le condizioni preoccupano il manager: l'uomo rompe il silenzio.

Preoccupano le condizioni di Daniele Scardina, ricoverato in coma presso l’Ospedale Humanitas di Rozzano in seguito ad un malore. Il manager ha sottolineato che occorre “aspettare e pregare“.

Daniele Scardina: le condizioni

Qualche giorno fa, il pugile Daniele Scardina ha accusato un malore dopo un allenamento. Ha perso conoscenza nello spogliatoio e non ha più riaperto gli occhi. Attualmente è ricoverato in coma all’ospedale Humanitas di Rozzano. Il suo manager, Alessandro Cherchi, è stato intervistato da Pomeriggio Cinque e ha parlato delle sue condizioni di salute.

Daniele Scardina: parla il manager

Cherchi ha dichiarato:

“Si trattava di un allenamento di routine. Si sono lesionate due vene in seguito a un movimento brusco, una cosa che può capitare a chiunque. (…) In questo momento la pazienza è importante. Dobbiamo aspettare e pregare“.

Daniele Scardina grave ma stabile

Il manager di Daniele Scardina ha comunque sottolineato che le sue condizioni sono “gravi ma stabili“. Bisogna continuare a sperare in una sua ripresa. Il medico Mario Sturla ha aggiunto che quanto accaduto al pugile può succedere a chiunque: “Basta un movimento brusco del capo perché le vene ponte subiscano una torsione, causando così un’emorragia cerebrale“.