Daniella Grace, curiosità, vita privata, lavoro | Notizie.it
Daniella Grace, curiosità, vita privata, lavoro
Lifestyle

Daniella Grace, curiosità, vita privata, lavoro

Daniella Grace
Daniella Grace

Daniella Grace, modella, attrice e blogger, è stata fidanzata con Cristiano Ronaldo e ora con il portiere tedesco del Liverpool, Loris Karius.

Daniella Grace è l’ex fidanzata di Cristiano Ronaldo, il più famoso calciatore al mondo. Oggi la vediamo insieme con il giovanissimo portiere del Liverpool, Loris Karius, lo stesso che abbiamo visto in lacrime alla finale di Champions League. Il calciatore tedesco si sta consolando dal trauma e dalla sconfitta subita dal Real Madrid proprio con la ex ragazza di CR7.

Daniella Grace

Daniella Grace su Instagram, @daniellagrace, conta 216mila followers. Il suo profilo è privato, cosa molto rara da trovare tra le star e le modelle. Nella bio di questo social si trovano i link che portano alle pagine delle sue aziende preferite, quelle presso cui lavora come modella. Poi il link al suo blog, daniella@withstyleandgrace.com.

E’ nata il 21 maggio 1990, ha quindi 28 anni. Dice di se stessa che non inizia una giornata senza una tazza di caffè. Si descrive come una ragazza che si impegna a fare di tutto per migliorarsi.

Racconta che occupa i suoi pomeriggi a fare esercizio per imparare a surfare e non solo. Infatti, corre e fa anche yoga. Lo sport è un’attività che la impegna abbastanza tanto fisicamente, quanto mentalmente alla quale si dedica quando non ha da fare casting o shooting fotografici. Poi continua spiegando le sue serate abituali passate a cucinare un cena leggera per poi continuare con lo studio di film o a lettura di libri sulla cinematografia. Il cinema è un’altra delle sue tante passioni infatti.

Aveva una gemella Taylor Faith, ma è deceduta alla nascita e ora porta il suo secondo nome per onorarla.

Il suo motto preferito è “Le persone che sono abbastanza folli da credere di poter cambiare il mondo sono quelle che lo fanno”. Afferma di essere “letteralmente ossessionata” di scoprire con quale meccanismo le persone diventano quelle che sono studiandone il loro passato.

Vita Privata

Ciò che più fa parlare su di lei è che ha avuto una storia con Cristiano Ronaldo, la star mondiale del calcio.

Oggi Daniella Grace sta con il portiere del Liverpool, Loris Karius. Avevamo visto il ragazzo in lacrime dopo la sconfitta della sua squadra in finale di Champions League. Lui che si è sentito il responsabile di quella sconfitta e che chiedeva perdono ai compagni e ai tifosi. Il ragazzo è nato il 22 giugno 1993, ha 24 anni ed è, quindi, più giovane di 4 anni rispetto alla bella attrice.

I due sono stati paparazzati insieme a Bora Bora in Polinesia presso un super resort. La partita del 26 maggio è stata molto stressante per il calciatore tedesco e ora si concede un po’ di sano relax con la sua nuova ragazza, Daniella Grace.

Lavoro

Ha iniziato a fare la modella sin da giovanissima. Si è trasferita a Los Angeles, dove si è stabilita. Aveva aperto un proprio blog dopo aver vissuto in Italia e comparve sulla copertina di Ellements Magazine. E’ quindi modella, attrice e blogger, famosa per la sua presenza sui social media e membro esclusivo nella lista dei talenti di Wilhelmina Models.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche