> > Danza delle ombre stupisce il pubblico: video

Danza delle ombre stupisce il pubblico: video

10961946 355699244615755 295809023 n

Mettere in scena una storia con una trama attraverso le ombre dei ballerini sullo schermo. Un ballo assolutamente inedito ed emozionante è stato sottoposto alla giuria del programma “Britain’s got talent”dal gruppo degli Attraction. Una storia d’amore struggente raccontata attraverso le omb...

Mettere in scena una storia con una trama attraverso le ombre dei ballerini sullo schermo. Un ballo assolutamente inedito ed emozionante è stato sottoposto alla giuria del programma “Britain’s got talent”dal gruppo degli Attraction. Una storia d’amore struggente raccontata attraverso le ombre proiettate sullo schermo ha stupito il pubblico presente in studio e i componenti della giuria del programma televisivo.

Le silhouette dei ballerini hanno creato le scene di una storia di amore e di morte che ha commosso tutti i presenti. La perfomance è stata altrettanto apprezzata dagli utenti di Youtube, con oltre 200 mila clic nel giro di un paio di giorni. Il ballo delle ombre è una danza magnifica, uno spettacolo da brividi che lascia letteralmente senza parole. La bravura di questi artisti è davvero straordinaria, di sicuro faranno tanta strada. Speriamo di ammirare presto anche in Italia uno spettacolo di questo tipo.

Il ballo delle ombre: una danza magnifica, da lasciare senza fiato