> > Dayane Mello contro Giulia Salemi: "Schifo, sono schifata per ciò che ha fatto"

Dayane Mello contro Giulia Salemi: "Schifo, sono schifata per ciò che ha fatto"

Dayane Mello Giulia Salemi

Dayane Mello contro Giulia Salemi: sparisce il segui su Instagram a causa della Milano Fashion Week.

Dayane Mello ha registrato una serie di Instagram Stories contro Giulia Salemi. Pur non avendo fatto il suo nome, i fan non hanno alcun dubbio: la modella si riferisce proprio alla fidanzata di Pierpaolo Pretelli.

Dayane Mello contro Giulia Salemi: volano paroloni

La Milano Fashion Week non è solo moda, ma anche gossip. Pare che proprio durante la settimana meneghina, Giulia Salemi abbia fatto infuriare Dayane Mello. Stando a quanto raccontato dalla modella, l’influencer italo-persiana l’ha evitata preoccupata di non avere abbastanza riflettori puntati su di sé.

Lo sfogo di Dayane Mello

Con una serie di Instagram Stories, Dayane ha tuonato:

“Io do una chances, cerco sempre di prendere i rapporti che si sono persi, dare valore a queste persone. E poi? Li trovi nella foresta, gli dici ciao e questa persona scappa via perché la tua presenza dà fastidio o mette nell’ombra il loro personaggio a causa della tua luce? Sono schifata. Fanno schifo”.

La Mello non ha fatto il nome di Giulia Salemi, ma i fan non hanno alcun dubbio: si riferisce a lei.

Dayane Mello toglie il segui a Giulia Salemi

Dayane, a riprova che il suo sfogo sia diretto a Giulia, le ha tolto il segui su Instagram. Ricordiamo che la Salemi, almeno a detta sua, è sempre stata una delle sue migliori amiche.