> > Dentiera smarrita a Vigonovo, si cerca il proprietario

Dentiera smarrita a Vigonovo, si cerca il proprietario

dentiera smarrita

Un annuncio decisamente particolare, quello diffuso in questi giorni sul web attraverso la pagina Facebook 'Sei di Vigonovo se..'. Lungo l'argine dell'Idrovia del comune, è stata infatti trovata nientemeno che una dentiera e l'autore del 'ritrovamento', ha deciso di consegnarla al poliambulatorio d...

Un annuncio decisamente particolare, quello diffuso in questi giorni sul web attraverso la pagina Facebook ‘Sei di Vigonovo se..’. Lungo l’argine dell’Idrovia del comune, è stata infatti trovata nientemeno che una dentiera e l’autore del ‘ritrovamento’, ha deciso di consegnarla al poliambulatorio di Vigonovo, nella speranza che si possa risalire al suo proprietario. Da qui l’idea di postare un messaggio sui social per chiedere al legittimo proprietario della protesi, pulita ma alla quale mancano alcuni denti, di farsi vivo per poterla ritirare.

L’autrice della particolare scoperta è Cinzia B., una signora che vive a Vigonobo e che prima di raccogliere la dentiera ha deciso di fotografarla per poi usare l’istantanea sulla pagina Facebook, Inutile sottolineare che il suo messaggio ha varcato i confini comunali ed, insieme alla foto della protesi, è divenuto in poche ore virale. Anche se ad oggi non è chiaro se il proprietario si sia fatto vivo oppure no.