> > Dieta del rientro: i migliori consigli detox

Dieta del rientro: i migliori consigli detox

image 768e0855 0d51 483c 90b9 6dd1e37df043

La dieta del rientro si fonda su alimenti detox e purificanti che aiutano a ridurre i chili in più accumulati nelle vacanze.

Gli stuzzicchini, ma anche i dolci, il gelato a merenda o alla sera per sopperire al caldo sono alimenti che in estate si consumano parecchio, ma lasciano anche centimetri in più sul girovita. Per tornare in forma, una volta giunti a casa, è bene seguire la dieta del rientro che aiuta a eliminare i chili accumulati e stare in salute.
Dieta del rientro
Molti villeggianti stanno tornando a casa dalle vacanze e, per loro, coincide non solo con il ritorno al lavoro e alle attività di tutti i giorni, ma anche con alcuni chili in più da eliminare. Per tornare in forma dopo il periodo vacanziero, la dieta del rientro è il rimedio migliore per evitare di accumulare ulteriori chili e stare bene per iniziare nel modo migliore la stagione.

Seguire poi un regime detox, quindi detossinante e purificante, in seguito ai pranzi e alle cene estive, è l’ideale per liberare l’organismo da tutte le scorie dovute a qualche eccesso alimentare che ha contribuito ad aumentare i centimetri nel girovita. Una o due settimane di regime dimagrante detox da seguire in modo costante sono la cosa migliore che si possa fare.

Riprendere le sane abitudini alimentari dopo il periodo di vacanza in cui si è lasciati andare non è affatto semplice. Per questa ragione, la dieta del rientro è il regime migliore da seguire proprio per gli aiuti e i nutrienti che fornisce agli alimenti da consumare in questo periodo. Una sana alimentazione non aiuta solo a stare in forma, ma anche a essere in salute.

La parola d’ordine quando si parla di dimagrimento al ritorno dalle vacanze estive deve essere una sola, ovvero leggerezza. Questa è la chiave da cui partire per tornare in forma in modo sano e iniziare il periodo autunnale nel modo migliore.

Dieta del rientro: trucchi e regole

Secondo le raccomandazioni dei nutrizionisti ed esperti in tal campo, nella dieta del rientro è bene cercare di bandire tutti quegli alimenti e bevande di cui si è abusato nel periodo delle vacanze. Per questa ragione, per qualche giorno, è meglio non consumare bevande a base di caffeina, teina o anche alcol proprio per eliminare le tossine in eccesso dall’organismo.

No alle bevande gassate o all’acqua minerale in quanto contribuiscono ad accumulare cellule adipose e non aiutano nel processo di dimagrimento. Si consiglia anche di ridurre il consumo di sale e di oli per il condimento optando magari per le spezie o le erbe aromatiche che sicuramente danno un sapore, non solo migliore, ma anche maggiormente salutare.

Il metabolismo va risvegliato sin dal mattino nella dieta del rientro soprattutto con un bicchiere di acqua tiepida e di limone che aiuta a ripulire l’organismo. In questo modo, si combatte anche la ritenzione idrica permettendo così di perdere peso nel modo migliore. La colazione dovrebbe poi essere a base di frutta fresca, yogurt o latte vegetale oppure del pane integrale con marmellata senza zucchero.

In estate, gli spuntini di mattina e pomeriggio erano a base di pizzette, tramezzini, ecc., un’abitudine da perdere in quanto si raccomanda della frutta o una manciata di 5-6 mandorle. Si raccomandano poi le verdure di stagione da consumare con un solo filo di olio. Prima di andare a dormire una tisana drenante per pulire l’organismo.

Dieta del rientro: integratore

Per tornare in forma e riuscire così ad essere pronti pr il lavoro, nella dieta del rientro, insieme ad alimenti e cibi adatti, non può mancare il supporto di un integratore come Spirulina Ultra, considerato il migliore del settore per la sua efficacia. Raccomandato sia da nutrizionisti che consumatori, ma anche dal Ministero della Salute per il contributo che dona al dimagrimento.

Una formula che si ordina e vende in compresse, da assumere poco prima dei pasti del pranzo e della cena insieme a un bicchiere di acqua. L’assunzione di queste compresse permette di bruciare le calorie in eccesso, di dimagrire rapidamente grazie al metabolismo che lavora nel modo giusto e di inibire il senso di fame evitando di appesantirsi troppo.

Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine spirulinau

Un integratore di origine italiana a base di componenti naturali che non danno problemi di salute in quanto privi di sostanze che possano andare incontro a effetti collaterali o controindicazioni. Si basa su ingredienti quali la spirulina che elimina e combatte gli accumuli di adipe e la gymnema, un’erba che regola il metabolismo di lipidi e carboidrati aiutando a sentire meno il bisogno di fame.

Un prodotto che è originale ed esclusivo, quindi non disponibile nei negozi fisici o Internet. Bisogna soltanto reperirlo sul sito ufficiale dove è sufficiente inserire i dati nel modulo per approfittare dell’offerta di 4 confezioni di Spirulina Ultra al costo di 49,99€ invece di 200 con pagamento possibile tramite Paypal, carta di credito e contanti al corriere alla consegna.
Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.