> > Dieta e attività fisica: i 5 trucchi per tornare in forma a settembre

Dieta e attività fisica: i 5 trucchi per tornare in forma a settembre

dieta

La dieta, per tornare in forma a settembre, consta di alimenti di stagione e di una serie di trucchi che permettono di avere una forma smagliante.

Dopo le vacanze, ci si ritrova con una linea appesantita e un addome gonfio dovuto agli stravizi del periodo di ferie. Al ritorno, lo specchio rivela una immagine diversa, ma grazie a una buona dieta e ai 5 suggerimenti forniti qui, è possibile tornare in forma in modo naturale e sano pronti per la stagione che si avvicina.

Dieta per tornare in forma

Con il mese di settembre ormai alle porte, è tempo di cambiare le proprie abitudini a tavola. In questo modo è possibile tornare in forma e iniziare un percorso più sano e salutare. Il mese di settembre può davvero rappresentare la svolta per dare un cambiamento alla propria vita e seguire una dieta aiuta a portare a termine questo proposito.

Il mese di settembre è l’occasione adatta per cominciare un percorso sano e migliorare il proprio benessere e salute. I prodotti di stagione sono gli assoluti protagonisti di questo regime in quanto sono ricchi di tantissimi nutrienti che fanno bene all’organismo e al fisico aiutandolo a recuperare la forma perduta tra un gelato e una pizza.

La ripresa della scuola e del lavoro può caricare d’ansia, ma è possibile tenerla a bada grazie ad alimenti ricchi di Omega 3 contenuti nel pesce, il latte e anche lo yogurt. Si consiglia di optare per il consumo di pasti che siano frequenti e ipocalorici senza esagerare con i condimenti. Così facendo è possibile ritrovare la linea e tornare in forma.

Non è corretto eliminare del tutto i carboidrati, ma si può scegliere di consumare glucidi buoni presenti in alimenti come l’avena, le patate dolci, i fagioli e la quinoa che saziano senza far alzare l’indice glicemico. Le fibre sono una ottima sostanza d’aggiungere nella dieta perché limitano la fame. Si consiglia anche di abbinare attività fisica come corsa o esercizi quali squat, addominali per un corpo tonico.

Dieta: i 5 trucchi

Per riuscire a perdere qualche chilo che si è accumulato durante l’estate, è possibile seguire una dieta e alcuni dei suggerimenti che qui proponiamo per uno stile di vita più sano da mantenere, non solo dopo le vacanze, ma anche per tutto l’anno.

Ecco i 5 consigli qui forniti:

  1. Bisogna cercare di limitarsi eliminando dal proprio regime dietetico lo zucchero, gli alimenti fritti, i troppi condimenti e anche l’alcool. Un giorno alla settimana è consentito lasciarsi andare
  2. Fare dei piccoli spuntini a base di snack la mattina o durante il giorno aiuta a tenere la fame sotto controllo e favorire anche la digestione
  3. Si possono provare anche ricette sane e leggere o delle alternative, come delle bevande detox o frullati oppure optare per la cucina a vapore o la griglia invece della frittura
  4. Mangiare più fibre, quindi verdure, frutta, cereali sono il pasto indicato perché aiutano a placare il senso di fame in eccesso e mantenerla sotto controllo
  5. Allenarsi almeno 3-4 volte a settimana scegliendo una attività che sia in linea con il proprio fisico e stato di forma, quindi la camminata o la corsa da fare almeno mezz’ora ogni giorno aiuta a ottenere i giusti risultati.

Dieta: il miglior integratore naturale

Per tornare in forma al rientro a settembre, è bene associare alla dieta, quindi a un regime alimentare ipocalorico e ben bilanciato, anche un buon integratore. Il migliore, tra i tanti presenti in commercio, è Aloe Vera Ultra che, grazie agli ingredienti contenuti, aiuta a dimagrire in modo rapido e veloce.

Una formula studiata e ideata da esperti del settore che la raccomandano ai consumatori da integrare nel proprio schema alimentare per riuscire a combattere i chili di troppo. Un prodotto a base naturale di origine italiana che sta ottenendo notevoli apprezzamenti e consensi, come si legge dalle recensioni sul sito ufficiale del prodotto.

Un integratore come Aloe Vera Ultra brucia i grassi in eccesso, stimolando anche la fase metabolica in modo da dimagrire in tempi brevi e migliora l’assimilazione selettiva degli alimenti. Inoltre, combatte il senso di fame evitando di esagerare ai pasti, ha proprietà disintossicanti e depuranti sia per il fegato, i reni, ma anche l’intestino mantenendo così la forma per vario tempo.

Secondo studi ed interviste, è l’integratore naturale più utilizzato nelle varie diete grazie ai suoi benefici e alla mancanza di controindicazioni. Per questo è notificato dal ministero della salute come sicuro e attendibile.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine aloe vera ultra

Il miglior alleato nella lotta al peso anche perché si trovano elementi naturali privi di qualsiasi sostanza nociva che non hanno controindicazioni, tra cui l’aloe vera che è una pianta ricca di benefici, perché migliora il metabolismo e la fase digestiva, controllando anche la funzione intestinale favorendo così una buona evacuazione e il e tè verde che è il miglior brucia grassi naturale per un fisico in forma.

Gli esperti raccomandano di assumerne almeno due compresse dopo i pasti con dell’acqua per attaccare gli accumuli di adipe, ma la posologia può cambiare da un soggetto all’altro.

Non si ordina nei negozi o Internet, per cui è bene diffidare dalle imitazioni, puntando sull’esclusività e originalità del prodotto disponibile sul sito ufficiale compilando il modulo con le informazioni personali e rimanendo in attesa per la telefonata dell’operatore che confermerà l’ordine. L’integratore è in offerta al costo di 49,99€ invece di 200 per 4 confezioni con pagamento tramite Paypal, la carta di credito o i contanti direttamente al corriere alla consegna.