> > Dilaga una moda "crudele" a fin di bene

Dilaga una moda "crudele" a fin di bene

default featured image 3 1200x900

Una tendenza demente a cui molti giovani recentemente stanno prendendo parte sta man mano dilagandosi sempre più...Se non lo avete ancora notato , molti giovani sono ossessionati dai loro telefonini.Non solo, ma amano scattare foto di loro stessi ( conosciute come " selfies " ) . Via Instagram e Tw...

Una tendenza demente a cui molti giovani recentemente stanno prendendo parte sta man mano dilagandosi sempre più…Se non lo avete ancora notato , molti giovani sono ossessionati dai loro telefonini.Non solo, ma amano scattare foto di loro stessi ( conosciute come ” selfies ” ) . Via Instagram e Twitter , si è scoperto che questi giovani hanno iniziato a scattare foto che ritraggono loro stessi e i senzatetto.

Sono state scattate mostrando un palese disprezzo per il prossimo.

Questi giovani , quando si imbattono in qualcuno per le strade , scattano delle foto con loro.

Violano i loro diritti.

Non solo, ma sono massicciamente offensivo.

Queste sono persone che hanno bisogno di aiuto, non di essere ridicolizzate..

Vedendo queste immagini chiunque può sentirsi il sangue ribollire di rabbia.

Ecco perché un Tumblr sta cercando di fermare questa stupida moda.

Selfies With Homeless People è un sito che raccoglie queste foto disgustose …

Sperano di far arrabbiare la gente…

..perché se la gente si arrabbia abbastanza , forse li aiuteranno a donare i loro rifugi locali o ad assegnare questi senzatetto ad organizzazioni che aiutano i bisognosi .

Quindi, se volete vedere meno immagini terribili come queste, donate!

Aiutate i senzatetto .

Non vedetela come una mancanza di rispetto, sono gli altri che sono malati.

Incredibile .

Quello che vogliamo fare è prendere questa tendenza disgustosa e trasformarla in qualcosa di buono . Se volete fare la vostra parte per aiutare a fermare la gente dallo scattarwe immagini terribili come quetse, si prega di donare a City Harvest, Habitat for Humanity o a qualsiasi ente di beneficenza locale che aiuta i senzatetto .

E se vedete qualcuno cercando di scattare una foto con una persona senza casa … beh, scattate anche voi una foto con loro.