Diletta Leotta in vacanza: "Ho rinunciato alla Rai per amore"
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diletta Leotta in vacanza: “Ho rinunciato alla Rai per amore”
Lifestyle

Diletta Leotta in vacanza: “Ho rinunciato alla Rai per amore”

diletta

Diletta Leotta ha rifiutato due offerte dellla Rai per amore: il fidanzato l'avrebbe convinta a rinunciarvi, ma non se ne conoscono i motivi

Diletta Leotta, in vacanza con il fidanzato a Poltu Quatu, ha appena riferito di aver rifiutato alcune offerte fatte dalla Rai “per amore”. Il fidanzato, il manager Matteo Mammì, l’avrebbe, infatti, convinta a rinunciare all’idea di collaborare con la rete televisiva nazionale. I motivi di questa decisione apparentemente incomprensibile sono ancora sconosciuti.

Diletta Leotta si rifiuta di lavorare per la Rai

Uno dei volti più rinomati del giornalismo televisivo di Sky, la bellissima Diletta Leotta, fa parlare ancora di sé. La conduttrice avrebbe, infatti, rifiutato alcune offerte di lavoro da parte della Rai. La decisione presa dalla Leotta ha lasciato tutti basiti: nessuno si sarebbe aspettato che Diletta avrebbe rinunciato a collaborare con una della reti televisive più rinomate d’Italia.

Sebbene le motivazioni che hanno portato la Leotta a fare questa scelta sembrino misteriose e prive di alcun senso, la spiegazione potrebbe risiedere nel fidanzato, Matteo Mammì, dirigente Sky. Secondo alcune voci, infatti, Diletta avrebbe detto di no alla Rai “per amore”.

Il compagno l’avrebbe convinta a non accettare le ottime offerte della Rai, probabilmente per paura di vederla lasciare per sempre Sky.

D’altronde, Diletta Leotta è il volto principale di Sky Sport, una delle trasmissioni più seguite e più importanti della rete televisiva. Perdere lei sarebbe, quindi, un vero e proprio dramma, vista anche la sua popolarità e il suo ampio seguito, sul web e non solo.

Per quanto riguarda la Rai, non ci sono ancora state dichiarazioni a riguardo. Si sa solo che le due trasmissioni che avrebbero richiesto la partecipazione della Leotta sono state prima I Migliori Anni con Carlo Conti e poi Quelli che il calcio con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Conoscendo la fama e l’alto numero di spettatori di questi programmi, la decisione di Diletta appare ancora più difficile da spiegare.

Diletta Leotta in vacanza a Poltu Quatu con il fidanzato

Nel mentre, la Leotta, per evitare di pensare agli impegni lav0rativi che a breve riprenderà, si è concessa una meravigliosa vacanza a Poltu Quatu, in provincia di Olbia, Sardegna.

Con lei, c’era il fidanzato Matteo Mammì. I due hanno pensato bene di rilassarsi facendo una mini crociera e godendosi il meraviglioso mare di una delle isole più belle d’Italia.

Speriamo che la vacanza le sia servita a recuperare tutte le forze che le saranno necessarie per ricominciare a lavorare e per impegnarsi al massimo nella conduzione di Sky Sport.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche