×

Diventare pilota di linea: i corsi della scuola Gestair Flying Academy

default featured image 3 1200x900 768x576

Gestair Flying Academy è la Scuola europea per piloti di linea che conta tre sedi, in Italia a Orio al Serio, in Portogallo a Cascais e in Spagna a Madrid. I corsi hanno durata da 14 a 18 mesi e sono strutturati in due fasi, la prima fase teorica si svolge per gli allievi italiani, all’aeroporto di Milano-Bergamo Orio al Serio, mentre la fase pratica di volo si tiene in Portogallo a Cascais dove sono presenti 4 istruttori italiani.

Il corso comprende lezioni di Inglese aeronautico per imparare a comprendere i comandi in lingua inglese che è la lingua delle comunicazioni di volo. La scuola infatti è tra le poche in Europa a possedere la certificazione per testare l’inglese aeronautico dei piloti commerciali.
La flotta di volo della Gestair è equipaggiata con l’avionica digitale G1000, una delle più avanzate d’Europa.
Il corso prevede anche l’insegnamento delle tecniche di assunzione delle compagnie aeree per facilitare l’integrazione dei cadetti di volo nel mercato del lavoro internazionale e dopo il superamento dei corsi Gestair si occupa di facilitare il contatto con le campagnie aeree.

Il 100% degli alunni italiani usciti dai corsi della Flying Academy Gestair comincia a lavorare nell’industria aeronautica in meno di 6 mesi dopo aver terminato il corso.

AEREO A


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora