×

Domenica In, Mara Venier ad Achille Lauro: “In un’altra vita ero tua mamma ma preferirei la tua amante”

Ospite a Domenica In, Achille Lauro ha raccontato l’emozione provata per aver vinto Una Voce per San Marino, potendo così esibirsi all’Eurovision.

achille lauro

Ospite a Domenica In, Achille Lauro ha raccontato l’emozione provata dopo aver vinto Una Voce per San Marino, potendo così esibirsi all’Eurovision.

Domenica In, Achille Lauro sulla vittoria a “Una Voce per San Marino”

Nel pomeriggio di domenica 27 febbraio, Achille Lauro è stato ospite di Mara Venier a Domenica In.

In questo contesto, il cantante ha raccontato alla conduttrice l’emozione provata dopo aver vinto Una Voce per San Marino e avendo, di conseguenza, la possibilità di partecipare all’Eurovision.

A questo proposito, l’artista ha commentato il ritrovarsi in gara contro l’Italia con queste parole: “Vediamo che succede con le semifinali e questa situazione. In generale non ho mai sentito competizione con i partecipanti e non ci sarà neanche a livello europeo.

Per me è una grande occasione per portare la propria musica all’esterno, davanti a una platea internazionale. Non sono abituato a vincere. Faccio sempre il mio fuori gara”.

Percorso artistico e privacy

Commentando il suo percorso artistico, invece, Achille Lauro ha affermato: “Ho vissuto il mio successo lavorando e condividendo tanto… Sono cresciuto in un parco di artisti. Grazie alla scrittura ho conosciuto me stesso. A 12 anni mia madre mi trovava sveglio di notte a scrivere.

I ragazzi di oggi non sono educati a trovare qualcosa che amano. Siamo instradati a cercare quello che è più convenzionale. Ho seguito sempre il mio cuore. A un ragazzo direi di sbagliare e di concepire il fallimento”.

In merito alla sua privacy, il cantante ha spiegato: “Ci tengo alla mia vita privata e cerco di preservarla. Io vivo il successo lavorando ai miei progetti. Il mio più grande lusso ora è vivere con le persone che amo”.

Domenica In, Mara Venier ad Achille Lauro: “In un’altra vita ero tua mamma ma preferirei la tua amante”

Nel corso della puntata di Domenica In, Mara Venier ha nuovamente ribadito la sua stima e la sua ammirazione nei confronti del giovane Achille Lauro.

I momenti emozionanti vissuti in studio, infatti, si sono contraddistinti anche per i momenti più giocosi e divertenti. Durante l’intervista, ad esempio, la conduttrice ha esclamato: “Probabilmente in un’altra vita sono stata tua madre, tua sorella. Io preferirei la tua amante”.

Intanto, il brano di Achille Lauro in gara a Sanremo 2022 è diventato la sigla del programma condotto da Mara Venier.

Contents.media
Ultima ora