> > Arredare con stile e comfort il bagno? I migliori sanitari a prezzi vantaggiosi

Arredare con stile e comfort il bagno? I migliori sanitari a prezzi vantaggiosi

bagno

Il bagno è una parte importante della casa e va arredato con gusto.

Nell’attuale concezione dell’abitazione, il bagno occupa una funzione di primaria importanza. Non è più solo uno spazio riservato all’igiene personale. È l’ambiente nel quale curare il proprio aspetto, nonché il contesto perfetto per approfittare di qualche attimo di relax, grazie a un bel bagno o ad una sauna.

Perché il bagno assecondi a pieno le esigenze di quanti lo vivono, la progettazione non può trascurare neppure i particolari, tenendo conto delle limitazioni imposte dall’abitazione e le funzioni da implementare.

Se la casa, come accade di frequente in immobili dalle dimensioni modeste, dispone di un piccolo bagno, per l’area doccia è preferibile il ricorso a un vetro trasparente. L’accorgimento assicura una maggiore luminosità e dà l’impressione di uno spazio meno circoscritto.

Restando in tema di bagni piccoli, gli specchi sono un’altra risorsa che consente di modificare la percezione della profondità. Senza contare l’apporto dal punto di vista estetico e funzionale. Pareti e mobili dalle nuance chiare concorrono a dare l’impressione di uno spazio più grande.

Va inoltre selezionato uno stile che sappia appagare lo sguardo di chi abita la casa e risulti coerente con il resto dell’abitazione. Soprattutto in bagno, l’ordine è essenziale, per questo andrebbero inseriti diversi contenitori.

L’acquisto di sanitari di qualità, i migliori brand su Ediliamo
Il capitolo sanitari è tra i più rilevanti. Il bagno deve dispensare attimi di distensione e ciò richiede dei sanitari pratici e confortevoli, oltre che armoniosi. Solo operatori qualificati sanno proporre articoli all’altezza dei consumatori più selettivi. Ediliamo, impresa che offre via Web soluzioni ed attrezzature per l’edilizia, è uno di questi.

La sezione Bidet sospesi del portale di e-commerce raccoglie i migliori brand e offerte a prezzi scontati. Oltre ai bidet, nella categoria Bagno, Ediliamo offre tanti altri articoli in grado di adattarsi ai diversi stili d’arredamento, da quelli minimal ai più ricercati. Sono disponibili sanitari, box doccia, vasche, accessori e altri componenti. Si tratta di prodotti garantiti, espressione di marchi di primo piano come Catalano, Flaminia, Montegrappa, Kartell, Aga, Jika, Geberit.

Il valore di Ediliamo: mezzo secolo d’esperienza, entusiasmo e professionalità
Ediliamo combina un’alta preparazione tecnica e professionale a un’esperienza di oltre 50 anni. L’acquirente può quindi contare su un know-how costruito in mezzo secolo di attività.

Ediliamo.com è uno spazio di acquisto digitale che consente, sia a privati che alle imprese, di acquistare prodotti innovativi e di qualità presentati a prezzi molto competitivi. La proposta è il frutto delle partnership con molti produttori leader del settore.

Ogni scelta d’acquisto beneficia di quella serietà che solo un’azienda con decenni di storia professionale alle spalle può proporre. All’esperienza plurigenerazionale s’aggiungono l’efficienza e l’entusiasmo di una squadra di lavoro dinamica e competente.