> > Elenoire Ferruzzi contro Daniele Dal Moro: "Astuto, furbo e manipolatore"

Elenoire Ferruzzi contro Daniele Dal Moro: "Astuto, furbo e manipolatore"

Elenoire Ferruzzi Dal Moro

Elenoire Ferruzzi contro Daniele Dal Moro: l'ex Vippona non vuole più avere a che fare con lui.

Anche se ai tempi della sua permanenza al GF Vip si era detta innamorata di Daniele Dal Moro, Elenoire Ferruzzi oggi ha cambiato del tutto idea.

L’ex Vippona si è scagliata contro l’ex coinquilino, definendolo “astuto, furbo e manipolatore“. 

Elenoire Ferruzzi contro Daniele Dal Moro

Elenoire Ferruzzi non ha alcun dubbio: Daniele Dal Moro fa di tutto per accaparrarsi una clip. Il suo percorso al GF Vip non è per nulla limpido e, anche se lei gli ha voluto molto bene, oggi non vuole più avere a che fare con lui. Intervistata da SuperGuida Tv, l’ex Vippona ha dichiarato: 

“Daniele, nonostante le sue parole da grande uomo, ci è cascato in pieno con Oriana. (…) Daniele non è una persona limpida ma è astuto, furbo e manipolatore“. 

L’affondo di Elenoire Ferruzzi

La Ferruzzi ha proseguito: 

Gioca con i sentimenti delle persone. Io mi sono avvicinata a lui perché lui era bisognoso dell’affetto che non aveva ricevuto. Ho colto la sua sofferenza e ho asciugato le sue lacrime senza ricevere nulla in cambio. Lui parla solo di se stesso e piange a comando davanti le telecamere. Le sue azioni sono sempre ben calcolate. Gli ho voluto molto bene ma lui si è avvicinato a me quando ha capito che ero bisognosa di affetto e poi ha fatto lo stesso con Wilma. A lui non interessa nessuno e non vuole bene a nessuno se non a se stesso”. 

Elenoire è un fiume in piena e non può evitare di esprimere il suo giudizio su Daniele e Oriana Marzoli.

Il pensiero di Elenoire su Daniele e Oriana

In merito al rapporto tra Dal Moro e la Marzoli, Elenoire è categorica: 

“Oriana sta facendo il suo gioco. Lui è stata la terza scelta. Lei aveva da subito scelto Antonino rifiutando Daniele. Appena è entrata si notava che a Daniele piaceva Oriana ma lei si era indirizzata verso altro. Successivamente Oriana è passata a punzecchiare Luca Onestini ma anche con lui non è andata bene e così ha puntato Dal Moro. Se mi ha delusa? Assolutamente. Ha avuto un atteggiamento orrendo. Con Oriana si sta comportando in questo modo solo per avere le clip in puntata”.