> > Elettra Lamborghini in crisi: "Piango tanto, sono in terapia per traumi"

Elettra Lamborghini in crisi: "Piango tanto, sono in terapia per traumi"

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini in crisi: la cantante confessa che piange tanto e ha iniziato una terapia per superare i traumi.

Ospite di Stasera c’è Cattelan, Elettra Lamborghini ha confessato che sta vivendo un periodo molto difficile. La cantante di Musica e il resto scompare ha iniziato una terapia e spera di risolvere i suoi traumi.

Elettra Lamborghini in crisi

Periodo complicato per Elettra Lamborghini. “E’ un periodaccio“, ha ammesso nel programma Stasera c’è Cattelan. La cantante, senza giri di parole, ha confessato che piange spesso e ha iniziato un percorso di terapia con la speranza di superare tre grandi traumi della sua vita.

La confessione di Elettra Lamborghini

Elettra, incalzata dal conduttore Alessandro Cattelan, ha dichiarato:

“È un periodaccio, sono un po’ triste e disillusa. (…) È un periodaccio. Ogni tanto, non lo sai, stai male. Però mi sto facendo aiutare. Ho fatto già due sedute di EMDR, una terapia che lavora sui traumi. Io penso di avere avuto tre traumi. Gli altri due non te li racconto però uno è che non riesco a superare la morte della mia cavalla. Io faccio la scherzosa, ma è qualcosa che mi fa male. Mi ha fatto soffrire tantissimo. Sono trascorsi già tre anni”.

Elettra Lamborghini: per fortuna c’è Afrojack

La Lamborghini non ha fatto i nomi delle persone che l’hanno delusa, ma ha sottolineato che non si tratta di suo marito Afrojack. Lui la sta aiutando tantissimo, tanto che ha dichiarato:

“Se ho problemi con mio marito? Grazie al cielo no. In generale, dico che le persone sono un po’ cattive e forse io le prendo troppo sul serio. (…) È un gioiellino quel ragazzo. Sono molto fortunata. In questi giorni ho veramente pianto tanto, lui mi è stato molto vicino”.