> > Elisa Isoardi rivela perché ha partecipato all'Isola dei Famosi: "Ne avevo b...

Elisa Isoardi rivela perché ha partecipato all'Isola dei Famosi: "Ne avevo bisogno"

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ha rivelato perché ha deciso di prendere parte all'Isola dei Famosi e ha parlato del suo futuro in tv.

Elisa Isoardi ha svelato perché ha deciso di prendere parte all’Isola dei Famosi e ha parlato del suo possibile futuro lavorativo.

Elisa Isoardi e la partecipazione all’Isola dei Famosi

In tanti si sono chiesti come mai una conduttrice nota come Elisa Isoardi abbia deciso di prendere parte al reality show L’Isola dei Famosi, per questa edizione condotto da Ilary Blasi. Dopo l’addio a La Prova del Cuoco e la partecipazione a Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi ha confessato di aver sentito la necessità di mettersi di nuovo alla prova nonostante la sofferenza dovuta alla fame subita sull’Isola:

“Quando mi hanno proposto L’Isola non ci ho pensato due volte. Avevo bisogno di qualcosa che mi facesse battere di nuovo il cuore. Mi sono tuffata con gioia e entusiasmo. Volevo mostrare non agli altri, ma a me stessa, di cosa fossi capace […] Pensavo peggio per la fame, ma comunque ho perso 10 kg. Soffrivo se gli altri parlavano di cibo e ricette: lasagne soprattutto, io amo i primi. Quando con le Amazzoni (Vera Gemma e Miryea Stabile ndr.) abbiamo vinto la pasta ho imparato che ha sapore anche scondita e cotta con l’acqua di mare”, ha confessato. La conduttrice ha anche affermato che l’idea di diventare una naufraga sarebbe nata durante una sua intervista a Verissimo e, a proposito di un possibile futuro in Mediaset, ha affermato: “Sarà quel che sarà, la vita si costruisce in blocchi”.

Elisa Isoardi: l’infortunio

Elisa Isoardi ha dovuto lasciare l’Isola dei Famosi a causa di un infortunio all’occhio. Fortunatamente dopo qualche settimana di riposo la conduttrice ha rivelato di stare finalmente meglio. In tanti sono rimasti delusi dal suo addio allo show e speravano di poterla vedere arrivare in finale.

Elisa Isoardi e il presunto contratto

Per diverso tempo si è anche vociferato che la conduttrice avesse in realtà firmato un contratto per prendere parte solamente ad alcune puntate dell’Isola dei Famosi. L’indiscrezione non ha mai ricevuto conferma e ufficialmente la conduttrice si è ritirata per un infortunio. In tanti si chiedono quali saranno i suoi prossimi progetti tv, ma per il momento sulla questione tutto tace. Secondo un rumor diventato sempre più insistente la conduttrice potrebbe prendere parte a un programma domenicale o alla versione weekend di Mattino Cinque. Sarà vero?