> > Elisabetta Canalis rompe il silenzio sulla separazione: "Non mi aspettavo and...

Elisabetta Canalis rompe il silenzio sulla separazione: "Non mi aspettavo andasse così"

Elisabetta Canalis rompe il silenzio sulla separazione: "Non mi aspettavo andasse così"

Elisabetta Canalis ha rotto per la prima volta il silenzio sulla sua separazione da Brian Perri.

Per la prima volta Elisabetta Canalis ha rotto il silenzio sulla fine del suo matrimonio con Brian Perri e sull’inizio della sua storia d’amore con l’istruttore di kick boxing Georgian Cimpeanu.

Elisabetta Canalis: la separazione

Elisabetta Canalis ha preferito non pronunciarsi pubblicamente in merito alla sua separazione da Brian Perri, padre di sua figlia Skyler Eva. Ora che sono trascorsi molti mesi dalla vicenda e lei sembra aver ritrovato la felicità tra le braccia di Georgian Cimpeanu ha rilasciato un’intervista a Grazia in cui ha ammesso: “Siamo separati ma non ancora legalmente divorziati”. E ancora: “Se guardo indietro, a quando mi sono sposata, non era così che mi aspettavo andassero le cose. Ma con gli anni ho capito che siamo in continua trasformazione e che il rapporto a due inevitabilmente può modificarsi. La separazione si può affrontare o in modo traumatico, oppure guardandosi negli occhi e provando a capirsi. Io e Brian facciamo parte di questo secondo gruppo”.

Quanto alla sua storia con Georgian Cimpeanu, l’ex velina ha invece ammesso: “Posso dirle solo che sto molto bene e sono felice. E che non è stato facile. Chi mi sta vicino ha saputo capire il momento delicato che stavo attraversando. E solo una persona non oppressiva e invadente poteva stare con me. Ci sono momenti nella vita che per amore bisogna aspettare, saper guardare ‘alla big picture’, il quadro generale, per credere nel futuro”.