> > Elizabeth Hurley: la foto senza reggiseno

Elizabeth Hurley: la foto senza reggiseno

Elizabeth Hurley

Elizabeth Hurley si mostra in perfetta forma ai suoi fan, il seno che si intravede sotto la giacca modello vestaglia e davvero perfetto.

Ci sono donne che col passare del tempo diventano sempre più belle. Elizabeth Hurley è una di queste. L’ex fidanzata di Hugh Grant ha ormai 52 primavere, ma se le porta alla grande. Per capirlo basta spulciare la sua pagina Instagram. L’attrice britannica, che è diventata pure stilista di costumi da bagno, ha pubblicato sul suo profilo social tanti scatti molto hot negli ultimi tempi. Un po’ per pubblicizzare i suoi costumi da bagno, un po’ perché, diciamolo, far vedere al mondo intero che superati i cinquanta si può essere ancora bellissime e in forma, è un vanto non da poco. Recentemente, però, la dolce Lizzie ha deciso di stupire ulteriormente i suoi follower. La diva inglese ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto senza reggiseno, dimostrando di poter dare ancora filo da torcere ad una ventenne. Occhiale da sole, capelli raccolti, slip grigio e vestaglia bianca con frange, la Hurley ha fatto intravedere il seno nudo a tutti i suoi fan.

Molto hot

Elizabeth 3

In pochissimo tempo la foto malandrina ha ricevuto ben 94.000 like. “Selfie in bagno con la mia nuova giacca morbida all’uncinetto” ha scritto Elizabeth, quasi a voler porre l’attenzione sulla giacca modello vestaglia. La cosa incredibile è che, a quanto, pare l’attrice non ha fatto nessun intervento estetico. Nonostante questo il suo seno naturale è ancora incredibilmente sodo. Che dire… Complimenti! Forme generose da pin up e sguardo di ghiaccio la Hurley è ancora oggi una perfetta ammaliatrice. Ha recentemente interpretato il ruolo di una regina un po’ sopra le righe nella serie tv The Royal. E adesso sembra voler dedicarsi sempre di più alla sua vita da imprenditrice. I suoi bikini vanno alla grande perché valorizzano come non mai il corpo femminile. E lei è al settimo cielo. Al momento risulta essere single, dopo al fine della sua ultima storia con un giocatore di cricket australiano. Il suo cuore al momento batte solo per il figlio Damian.

Buoni rapporti

Elizabeth Hurley

Con il suo ex, Hugh Grant, i rapporti sono ancora oggi ottimi. L’attore inglese ha perfino fatto da padrino a Damian, il figlio che lei ha avuto da un miliardario americano che si è sempre rifiutato di riconoscerlo. Ma nonostante le difficoltà della vita Elizabeth è andata avanti a testa alta. In un’intervista di qualche tempo fa la Hurley aveva raccontato di scappare spesso da Londra per ricaricarsi nella sua casa in campagna. Casa in cui ama cucinare e stare a contatto con la natura facendo lunghe passeggiate. Sicuramente il mangiare sano e la vita all’aria aperta giovano come non mai al suo fisico visti i risultati. Sono poche le donne che hanno superato la cinquantina che non temono il giudizio altrui e accettano di farsi vedere senza veli. Infine, il fatto che non ci sia lo zampino del chirurgo, le rende davvero onore.