×

Emma ferma il concerto per assistere una persona che ha avuto un malore

Emma Marrone ha fermato il concerto "Una. Nessuna. Centomila" di Campovolo, in Emilia Romagna, perché una persona nel pubblico si è sentita male.

Emma Marrone

Emma Marrone era sul palco del concerto “Una. Nessuna. Centomila” di Campovolo, in Emilia Romagna, quando improvvisamente una persona nel pubblico ha avuto un malore. La cantante ha fermato il concerto.

Emma ferma il concerto per assistere una persona che ha avuto un malore

Emma Marrone si stava esibendo sul palco del concerto “Una. Nessuna. Centomila” di Campovolo, a Reggio Emilia. Si tratta di un evento importante, contro la violenza sulle donne, a cui partecipano le cantanti donne della musica italiana. Mentre Emma cantava qualcuno nel pubblico si è sentito male e la cantante ha deciso di interrompere il concerto per aiutare le operazioni di soccorso e riuscire a far passare l’ambulanza che era stata contattata.

Emma ferma il concerto: “Date una mano alla sicurezza”

Ragazzi, date una mano alla sicurezza” ha detto Emma Marrone, interrompendo il concerto. La cantante ha cercato di rendere più facile il lavoro ai soccorritori, che non riuscivano ad arrivare con l’ambulanza. Il suo gesto ha scatenato gli applausi e gli apprezzamenti. Emma si è sporta dal palco per portare una bottiglia d’acqua alla persona che si era sentita male, poi è tornata sul palco e ha ripreso il concerto.

Ve la rifaccio meglio, dai” ha dichiarato. Il suo gesto è stato apprezzato moltissimo anche dagli utenti dei social network.

Contents.media
Ultima ora