Emma Marrone in vacanza con le amiche. Chili di troppo in vista
Emma Marrone in vacanza con le amiche. Rotondità in vista
Gossip e TV

Emma Marrone in vacanza con le amiche. Rotondità in vista

Emma Marrone

Emma Marrone in vacanza a Ibiza sfoggia un bikini marrone chiaro che mette in risalto le sue curve... eccessive! Qualche chilo di troppo per la cantante.

Vacanza a Ibiza

La vacanza a Ibiza di Emma Marrone è già stata chiacchierata abbastanza nelle settimane passate per il brutto incidente incorso alla cantante salentina e alle sue amiche. Emma Marrone, in vacanza con Alessandra Naskà – autrice di alcune sue canzoni – e Francesca Savini – sua manager – è stata narcotizzata e derubata da sconosciuti. La terribile esperienza non la farà tornare di certo presto sull’isola. Ma, ora che le vacanze sono finite e questa brutta esperienza è alle spalle, le foto della vacanza di Emma vengono messe al vaglio per analizzare il fisico della cantante. Solitamente abbastanza allenata, Emma va in giro per la spiaggia visibilmente ingrassata e con un bel pancino, che ogni tanto accarezza con la mano. Qualcuno ha addirittura ipotizzato una gravidanza, per questo gesto e visti i chili di troppo. Ma non è così.

Le foto

La cantante si vede sulla spiaggia a prendere il sole con un costume marrone chiaro, con il reggiseno a fascia.

Effettivamente le immagini rimandano impietose la figura di Emma Marrone stravolta da dei chili di troppo che vanno ad offuscare gli addominali e le gambe. Anche se rimane evidente che Emma si sia sempre allenata, a giudicare dal segno degli addominali, che ancora si intravede. E il pancino? Probabilmente solo troppi dolci. Durante le sue vacanze, infatti, ha fatto anche una gita in barca con l’amica e collega Alessandra Amoroso e la sua scopritrice Maria De Filippi. Il festino in barca doveva essere ben rifornito, perché è proprio nelle foto scattate in quella occasione che la pancia di Emma è più evidente. Tanti buoni dolci a cui una buona forchetta del sud non ha saputo resistere. Basterà solo rimettersi in forma in questo mese di settembre, come tutti i comuni mortali.

Il fisico delle donne

Emma Marrone ha sempre manifestato la sua forza non solo in senso canoro, ma anche come donna.

Insieme ad altre sue colleghe cantanti italiane – Fiorella Mannoia in testa – ha anche promosso attraverso concerti il femminismo e la presa di coscienza da parte di tutte le donne del mondo. Per questo motivo viene da domandarsi quanto effettivamente possa essere interessata alle critiche sul suo fisico cambiato dai chili di troppo. L’emblema delle donne libere di vivere nel proprio corpo ci viene da una foto di Ashley Graham, modella americana over size, che andava in bici felice, mostrando la sua cellulite. Perché non potrebbe anche la nostrana Emma Marrone andarsene in giro per Ibiza felice nonostante la pancetta da dolci? In fondo noi donne dobbiamo essere sincere: aspettiamo di vedere le foto delle star in sovrappeso per non vedere più i nostri difetti come insormontabili. E perché non vedere la cosa, invece, come “siamo tutte donne uguali e ognuna può avere i suoi difetti“? La pancetta e i chili di troppo di Emma Marrone sono gli stessi che può aver preso ognuna di noi durante queste vacanze.

Poca critica e più allenamento per tornare in forma.

(C’è anche qualcun’altra che mette in mostra il proprio fisico senza problemi: “Elisabetta Canalis, shopping con shorts e infradito“)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche