> > Emma Stone: chi è il suo fidanzato

Emma Stone: chi è il suo fidanzato

emma stone andrew garfield spider man

Single o impegnata? Ecco le ultime news riguardanti Emma Stone, una delle attrici più pagate del mondo e che a 28 anni ha già nello scaffale di casa un bel Golden Globe. L'attrice Emma Stone, è nata il 6 novembre 1988 ed ha iniziato la sua carriera debuttando 10 anni fa nel film "Suxbad-Tre ment...

Single o impegnata? Ecco le ultime news riguardanti Emma Stone, una delle attrici più pagate del mondo e che a 28 anni ha già nello scaffale di casa un bel Golden Globe.
L’attrice Emma Stone, è nata il 6 novembre 1988 ed ha iniziato la sua carriera debuttando 10 anni fa nel film “Suxbad-Tre menti sopra il pelo”. Anche se il ruolo non sembrava aprirle molte porte, in poco tempo invece, è diventata una star. Partecipa a “The Amazing Spiderman”, nel quale recita anche Andrew Garfield che sarà il suo fidanzato per quattro anni. Il vero successo arriva però con “La la land”, dove la Stone, vince il Golden Globe come migliore attrice. Il film è da poco uscito nelle sale italiane.

Attualmente Emma Stone è single, legata ancora da una profonda amicizia con il suo ex fidanzato, Andrew Garfield, appunto. I due si sono conosciuti nel set di “The amazing Spiderman” ma la loro storia finisce nel 2015. Emma e Andrew non hanno mai voluto alimentare il gossip sui motivi della rottura anche se pare che entrambi siano troppo legati alla loro carriera. Nonostante questo però, si frequentano come “amici”; infatti l’anno scorso erano stati visti insieme passeggiare per le vie di Londra. Tuttavia, hanno subito smentito un ritorno di fiamma.

Garfield era presente ai Golden Globe, anche lui candidato per “Hacksaw Ridge”. Quando Emma Stone ha vinto il premio, non ha potuto contenersi e le ha fatto una standing ovation, manifestando riconoscenza e gioia nei confronti della sua ex fidanzata.

Riguardo la Stone, Andrew ha dichiarato di essere il suo fan numero 1 e in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha aggiunto: “Ci preoccupiamo l’uno per l’altra e questo non lo possiamo nascondere. Si tratta di un sentimento incondizionato, tra di noi c’è ancora tanto rispetto e dell’amore, in qualche modo. Sono il suo più grande fan e per me è un onore assistere al suo successo e al fiorire della sua carriera di attrice. Il sostegno reciproco che ci lega è meraviglioso. Non è niente, ma è bellissimo”.

Se son rose…rifioriranno!