> > Enzo Salvi è in lutto: è morto il padre Antonio

Enzo Salvi è in lutto: è morto il padre Antonio

morto padre enzo salvi

Perdita importante per l'attore romano Enzo Salvi. Il padre Antonio è morto all'improvviso. L'annuncio della scomparsa è stato dato dal figlio.

L’attore romano Enzo Salvi sta affrontando un lutto importante. Il padre Antonio, meglio conosciuto come Tony si è spento all’improvviso.

A dare l’annuncio il figlio sui social: “CIAO PAPÀ MIO … Te ne sei andato all’improvviso. Senza di Te non so ce la farò”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Enzo Salvi (@enzo_salvi)

Lutto per Enzo Salvi, morto il padre Antonio

Antonio Salvi, per tutti Tony, aveva cominciato a diventare piuttosto popolare sui social, specie tra i fan dello stesso attore. Quest’ultimo infatti lo aveva immortalato attraverso diverse Instagram stories in momenti fatti di quotidianità. È così che il padre Antonio, è diventato per molti una presenza familiare, tanto che sono stati in molti a dedicare un ultimo pensiero all’uomo. Tra questi anche Sandra Milo che ha dichiarato: “Enzo, non trovo parole adatte per esprimerti il mio dispiacere se non dicendoti che ti sono sinceramente vicina in questo momento così doloroso della tua vita.

Proprio oggi ti ho visto al tg ritirare un riconoscimento mentre parlavi di Peggy ed ero così felice per te e ora apprendere questa notizia lascia spiazzati… Ti conosco e so quanto sei profondamente legato alla tua famiglia e quanto sia grande l’amore che nutri per i tuoi genitori. Un tenero abbraccio va a tua madre, a te, a tua moglie, ai tuoi figli”.

Il cordoglio del nipote

Particolarmente toccanti le parole del nipote e figlio di Enzo Salvi, Manuel che nei commenti ha scritto: “Caro nonno mi hai fatto diventare uomo e mi sei stato sempre vicino sia nella scuola che a calcio stavi sempre ad aspettarmi vicino alla rete del campo a darmi i tuoi magnifici consigli e a farmi bere il tuo magnifico the caldo che preparava nonna dopo gli allenamenti per me!!!! Sei stato il più grande portiere di ostia !!!!TI HO SEMPRE STIMATO E AMATO COME PERSONA E UOMO CHE ERI!!!!!!! Senza di te è difficile ma a nonna ora ci pensiamo noi come hai fatto per una vita tu TI AMO IL TUO KING (come mi chiamavi tu) TI AMO FIN LASSÙ”.