> > Ermal Meta e Silvia Notargiacomo si sono lasciati

Ermal Meta e Silvia Notargiacomo si sono lasciati

ermal meta

Ermal Meta rivela che lui e la fidanzata Silvia Notargiacomo si sono lasciati dopo 9 anni e mezzo insieme, ma non rivela i motivi.

Amore finito tra Ermal Meta, trionfatore dell’ultimo Festival di Sanremo insieme a Fabrizio Moro con la canzone “Non mi avete fatto niente”, e la speaker radiofonica Silvia Notargiacomo. I due sono stati legati per ben nove anni e mezzo. Nel periodo sanremese, Silvia aveva scritto sui social dolci dediche di buona fortuna per il compagno, commentate dai fans della coppia con auguri di tanta felicità a entrambi. L’annuncio dell’inaspettata rottura della relazione tra Meta e la Notargiacomo è arrivato dallo stesso cantautore di origine albanese, intervistato da Vanity Fair.

Ermal Meta

La rivelazione

Senza giri di parole, Ermal Meta ha fatto sapere che lui e Silvia Notargiacomo non stanno più insieme, preferendo però lasciare privati i dettagli della questione.

Silvia Notargiacomo

In questo momento, nel cuore di Ermal c’è posto solo per la musica, che gli sta dando moltissime soddisfazioni con il nuovo album “Non abbiamo armi”. “Non ho modo né voglia di fare altro”, ha spiegato. Tuttavia, alla domanda su come sia la sua donna ideale, il cantautore ha affermato di avere “un debole” per quelle divertenti, che lo stimolino dal punto di vista intellettuale ed emotivo.

Il battibecco con Alessandro Cattelan

Nella stessa intervista a “Vanity Fair”, Ermal Meta è stato nuovamente chiamato a parlare dello scontro social avuto qualche tempo fa con Alessandro Cattelan, per via di una battuta scambiata dal presentatore con la cantante Noemi sul presunto plagio che stava costando a Meta-Moro la squalifica dal Festival della Canzone Italiana. Meta ha affermato che a deluderlo è stata soprattutto la collega romana, che a Sanremo aveva presentato la canzone “Non smettere mai di cercarmi”, classificandosi quattordicesima.

Il giudice della diciassettesima edizione di Amici, e forse di X Factor, ha assicurato di capire la “satira televisiva” e di non avere “nessun problema” con il conduttore di Sky, ma di essere stato “colpito e infastidito” dal fatto che “una collega (Noemi, appunto) si divertisse così tanto per qualcosa di totalmente ingiusto successo ai nostri danni“. In quei giorni le fans di Ermal Meta si erano “scatenate” sui social contro Cattelan – suscitando la risposta sarcastica del personaggio televisivo -, ma la questione era poi finita lì.

Ora l’artista ha altro per la testa: proseguire con la propria fortunata carriera professionale e lasciarsi alle spalle la lunga storia con la ex fidanzata – sempre che tra i due non sia possibile un ritorno di fiamma -.