×

Esce “Love?” nuovo album di Jennifer Lopez. Ecco il video del nuovo singolo

default featured image 3 1200x900 768x576

C’è chi la dava per spacciata dopo il suo ultimo lavoro, la casa discografica l’aveva messa alla porta, sembravano lontani i tempi di “Play” e “Waiting For tonight” e invece Jennifer Lopez (bella e brava come direbbe un qualunque conduttore degli anni Novanta), un culo da assicurazione, quarantun anni e non sentirli, una carriera da star di Hollywood (ora nelle sale il film “El cantante”) e una da cantante, presenta oggi alla stampa “Love?” e lo fa a testa alta.

Jennifer Lopez Love Official Album Cover Out
Il settimo album di inediti della cantante latina arriva dopo il traino eccezionale di “On the floor”, la lambada house in salsa Pitbull che ha conquistato le vette di Itunes di quindici paesi accumulando oltre 3milioni di download digitali.

Il nuovo album della Lopez, il primo con etichetta Island Def Jam, vede illustri collaborazioni. Da Lady Gaga che ha scritto per lei i pezzi “Hypnotico” e “Invading my mind” a Taio Cruz e Lil’Wayne per il secondo singolo estratto “I’m into you”.
Il pezzo che grida “estate!” è una ballata dance (sembra un ossimoro ma è così) su base up tempo e il video, un pò “Ain’it funny” e “Love don’t coast a thing” vede la Lopez in gitana etnica in bianco e nero e in sexy ballerina con un prendisole sulla battigia.

Da notare il bridge Waka Waka style sul finire.
Ecco a voi servito, date un’occhiata: GUARDA IL VIDEO


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora