> > Bangkok, 44enne italiano suicida al centro commerciale

Bangkok, 44enne italiano suicida al centro commerciale

Bangkok, italiano suicida al centro commerciale

Un 44enne italiano, Federico Maistrello, ha perso la vita cadendo dal sesto piano di un centro commerciale di Bangkok: si sospetta il suicidio.

Federico Maistrello, 44enne originario di Roma, ha perso la vita cadendo dal sesto piano di un centro commerciale di Bangkok, in Thailandia. È precipitato mentre si trovava sulle scale mobili ed è morto sul colpo, dopo un volo di diversi metri. Alla scena hanno assistito centinaia di persone, tra cui anche molti turisti. L’identità della vittima è stata diffusa dai media locali. Al momento del decesso, l’uomo aveva con sé il passaporto e un biglietto aereo e indossava una fede nuziale. È stato inoltre trovato in possesso di Lorazepam, un farmaco utilizzato per trattare l’ansia e l’insonnia. L’esatta dinamica della morte resta ancora da accertare, ma secondo quanto emerso dalle prime indagini si tratterebbe di suicidio. Il video delle telecamere di videosorveglianza mostra infatti quello che sembra essere un gesto volontario.

Bangkok, italiano si getta dal sesto piano

Federico Maistrello è morto nel centro commerciale Terminal 21, in via Sukumvit, una delle principali vie della città. Ognuno dei sei piani dell’enorme edificio riproduce l’aspetto di una diversa città del mondo, da Londra a Tokyo, fino a Roma, a cui è dedicato il piano terra. Proprio da Roma proveniva il 44enne, che si trovava in Thailandia probabilmente per trascorrere il Capodanno. Alcuni testimoni hanno dichiarato di averlo visto a Bangkok con una donna thailandese. Secondo quanto riportato dal quotidiano Thai Rath, la polizia thailandese si è immediatamente messa in contatto con l’ambasciata italiana e ha aperto un’indagine.